Pagina 17 di 83 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 822

Discussione: Upgrade Alice 4 mega !

  1. #161
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Avrebbe più senso modificare le impostazioni quando hai già la banda 4 Mbps in mano ma non cambia moltissimo se lo fai adesso. Tutt'al più ti sfrutta leggermente peggio la 1.2 che hai adesso
    ok, allora me ne sto buono buono.

  2. #162
    Originariamente inviato da var
    salve a tutti,

    ha senso usare DRTCP per varire i parametri anche se per ora ho solo i valori di portante pari a 4832 kbits/s e 320 kbits/s, pur non avendo ancora i "rubinetti aperti"?

    grazie.
    Avrebbe senso come comprare una scorta di benzona a 99 ottani per un ferrari che hai ordinato e per ora hai ancora l'utilitaria!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  3. #163
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,507
    Originariamente inviato da var
    anche se sembrerebbe inutile cosa?
    avere una linea così veloce solo in download
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #164
    Purtroppo tantissime persone la pensano così...io per primo!...è davvero troppo sbilanciato il rapporto tra up e down in una 4 mega: rapporto di 1:16!!! VVoVe:
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  5. #165
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    13
    è ovvio che non diano altra banda in uscita, in tal modo chiunque ospiterebbe dei server (web, ftp, irc e quant'altro), il che non è conveniente per il provider al prezzo di un abbonamento domestico. Se vuoi banda in uscita devi fare un contratto per aziende.

  6. #166
    Per non parlare di quello che puoi fare col p2p avendo a disposizione una buona banda in up!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  7. #167
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,507
    non lko metto in dubbio ma avere tanta banda in ricezione serve a poco se poi un mio avversario(parlo di gioco online) non riesce ad inviarmi + di 30 KB/s
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #168
    Certo...per i netgamers la forte asimmetria delle 2 bande non serve a nulla! a voi servirebbe l'HDSL a 2 Mbps in ricezione e 2 Mbps in trasmissione! Purtroppo lo fanno solo per aziende e a prezzi che per me personalmente non sono accettabili
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  9. #169
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  10. #170
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    8
    Io l'upgrade non l'ho ancora visto nemmeno col binocolo, in compenso ho ricevuto da poco la telefonata del call center telecom che mi informava che l'upgrade avverrà entro settembre (e io ci credo) allo stesso prezzo della flat, con i 3 euro di differenza posso acqusitare contenuti su rosso alice.

    Ora, trattandosi di Telecom, speriamo non facciano casini in bolletta e che non mi stacchino la portante, visto che la ADSL serve per lavoro

    Cmq sono lenti con gli Upgrade

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.