Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Chi Dice Il Vero ?

  1. #1

    Chi Dice Il Vero ?

    Salve a tutti, chiedo gentilmente aiuto a chiunque mi sappia rispondere su questo:
    Il 14 gennaio 2005 ho stipulato con tele2 un contratto adsl flat 4 mega,e a dire il vero (anche se la velocità è stata al max si 800 kbps)non ho mai avuto grossi problemi.
    Decidendo di passare con un'altro operatore faccio regolare disdetta 60 giorni prima della scadenza annuale,quindi a novembre.
    Proprio oggi vengo contattato da una dipendente tele2 che si occupa di pratiche riguardanti le disdette e mi chiede se la mia disdetta è di tipo immediato o alla scadenza del contratto,io le rispondo che ormai avrei aspettato la scadenza del contratto(14 gennaio 2007),lei mi risponde che allora la mia linea sarà disattivata il 14 aprile in quanto avendo usufruito di 3 mesi gratuiti. il mio contratto si prolungava di 3 mesi.
    Mi contatterà domani per avere una mia risposta definitiva.
    Come devo regolarmi ?

    GRAZIE A TUTTI

    GIUSEPPE

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    63
    La naturale scadenza del contratto è il 14 aprile, quindi puoi chiedere disdetta entro il 14 febbraio; se vuoi dare disdetta immediata hai comunque la penale del pagamento dei canoni fino al 14 gennaio (dodicesimo mese di contratto.) Quindi regolati tu! Se dai disdetta ora ti staccano subito la linea e paghi il canone di gennaio a vuoto, se la dai alla scadenza del contratto hai 3 mesi gratis.. Secondo me se proprio vuoi cambiare ti conviene dare disdetta immediata tra il 14 gennaio e il 14 febbraio, cosi' sei entro i 60 giorni dalla scadenza naturale (quindi non possono considerare il contratto tacitamente rinnovato per un altro anno) e non hai penali da pagare, l'unica cosa è che ti perdi due mesi gratis..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.