Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 62
  1. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Vicy85
    Se la 4mb ha dei cambiamenti repentini di portante non dipende certo da telecom ma sicuramente dalla qualita della linea , purtroppo se le sconnessioni aumentano vi conviene farvi controllare la linea !!!
    e secondo te a chi appartiene il doppino ? forse telecom che fa poca manutenzione ai doppini ?

    Originariamente inviato da Vicy85
    nn è questo il problema e solo che hanno cambiato la portante ma nn hanno aperto i rubinetti
    purtroppo gli upgrade telecom soni così , cioè lunghi , le uniche cose da fare sono sollecitare il 187 ( ma credo che non funzioni molto ) o aspettare.....





  2. #47
    finalmente, questa mattina ho avuto l'upgrade a 4,o Mb ho fatto due prove dal sito all'inizio della discussione .
    Tutto ok,peccato che non c'è più wmix.

  3. #48

  4. #49
    Beati voi ...io ho la portante a 4.8Mb da ormai 1 mese e mezzo ma navigo "sempre" a 620k.. ..WOWOWOOWOWOW...nn sarà troppo ...e rispetto a voi mi cade la konnessione almeno 30 volte in un ora.. ..inutile kiamare telekom o libero tanto so tutti ignoranti...eskluso
    nessuno..ciao ciao...ora ora ho la portante a 860 k....bha

  5. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    569
    Anche a me da quando mi avevano aumentato la portante mi cadeva continuamente la linea. Ho chiamato 3 volte Telecom e sono riuscito a farmi mandare un tecnico. A quanto pare il filtro splitter era partito. Ora, anche se la velocità rimane quella della 1.2M, almeno riesco a navigare senza che cada la linea ogni minuto.....

    Se ti cade la linea fatti mandare un tecnico perchè quelli del 187 non sanno nulla.... :rollo:
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

  6. #51
    l'unica kosa è ke anke i tecnici nn è ke siano il massimo....anzi ogni volta ne viene uno peggiore...e ci mette 2 mesi ad arrivare..spero nella Provvidenza ...cmq sn kontento x te ke era quello il problema io ho una dozzina di filtri a casa ma sembra ke da quando sn arrivati i tecnici a rifarmi la linea mi vada peggio kon i filtri ...dovro perdere un po di tempo a smontare la linea e vedere dov'è il problema ..ho già mandato 10 FAX e ankora nn si è fatto sentire nessuno ...quindi kredo di dover fare tutto da solo...ciao ciao ...buona navigata...

  7. #52
    Originariamente inviato da BoosLinux
    Beati voi ...io ho la portante a 4.8Mb da ormai 1 mese e mezzo ma navigo "sempre" a 620k.. ..WOWOWOOWOWOW...nn sarà troppo ...e rispetto a voi mi cade la konnessione almeno 30 volte in un ora.. ..inutile kiamare telekom o libero tanto so tutti ignoranti...eskluso
    nessuno..ciao ciao...ora ora ho la portante a 860 k....bha
    scusate, io non mi interesso molto alla velocità, mi sembra un po' come comprare la ferrari per andare piu veloce, ma poi ti tolgono la patente se arrivi a 200. in altre parole non saprei cosa fare con piu banda.
    comunque io credo di avere una linea a 1200 (ho ancora un abbonamento LITE che da contratto mi dava 300 k massimo). ultimamente ho notato che la banda è aumentata molto, quindi credo che siano passati a 1200.
    però misurando con "internetfrog.com" io ho di solito da 1100 a 1200 kbit/sec in downloading e sui dai 400 ai 500 in uploading.
    e se faccio un download di 5 mega ci metto pochi secondi.
    questo è quello che avete voi o è diverso?
    ovviamente non ho mai fatto un contratto con telecom, i miei amici che hanno alice o interbusiness hanno sempre avuto una banda di m....

  8. #53
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da isoladilex
    scusate, io non mi interesso molto alla velocità, mi sembra un po' come comprare la ferrari per andare piu veloce, ma poi ti tolgono la patente se arrivi a 200. in altre parole non saprei cosa fare con piu banda.
    comunque io credo di avere una linea a 1200 (ho ancora un abbonamento LITE che da contratto mi dava 300 k massimo). ultimamente ho notato che la banda è aumentata molto, quindi credo che siano passati a 1200.
    però misurando con "internetfrog.com" io ho di solito da 1100 a 1200 kbit/sec in downloading e sui dai 400 ai 500 in uploading.
    e se faccio un download di 5 mega ci metto pochi secondi.
    questo è quello che avete voi o è diverso?
    ovviamente non ho mai fatto un contratto con telecom, i miei amici che hanno alice o interbusiness hanno sempre avuto una banda di m....
    pane per chi non ha denti

  9. #54
    asd verissimoooo!!!!!

    ma perchèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

  10. #55
    ma l'aumento di banda riguarderà tutte le adsl di tin.it?
    Io ho una 1280/512 (mi pare si chamasse tin pro) ma non ho avuto ancora nessun cambio di portante. Devo aspettare o sono tagliato fuo ri?
    Mantua me genuit

  11. #56
    Originariamente inviato da 3rt41
    pane per chi non ha denti
    c'è una cosa che non capisco: questa signorina Alice perché ha tanto fascino per voi maschietti? mi sembra un po' sadomaso fare un contratto con un fornitore che tutti sanno benissimo che dà servizi di m.... e poi continuare a piagnucolare.
    potreste pensare a quale altro fornitore prendere invece di continuare a sperare nel miracolo.
    o non è cosi?

  12. #57
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da isoladilex
    c'è una cosa che non capisco: questa signorina Alice perché ha tanto fascino per voi maschietti? mi sembra un po' sadomaso fare un contratto con un fornitore che tutti sanno benissimo che dà servizi di m.... e poi continuare a piagnucolare.
    potreste pensare a quale altro fornitore prendere invece di continuare a sperare nel miracolo.
    o non è cosi?
    è ot col discorso del pane per chi non ha denti. E poi non hai pensato alla copertura del servizio con gli altri operatori ? c'è chi ha scelta, e chi può scegliere solo telecom.

  13. #58
    Originariamente inviato da 3rt41
    è ot col discorso del pane per chi non ha denti. E poi non hai pensato alla copertura del servizio con gli altri operatori ? c'è chi ha scelta, e chi può scegliere solo telecom.
    questa me la devi proprio spiegare: se ti arriva una adsl telecom ti arriva automaticamente una adsl di qualunque carrier abbia fatto l'accordo con telecom per avere l'uso dei doppini telecom in ambito nazionale.

    quando telecom ha praticamente fatto naufragare la legge sull'umbundling, per tacitare gli altri gestori ha dovuto cedere qualcosa altrimenti l'antitrust l'avrebbe impalata. da qui la sua disponibilità a dare a tutti i carrier che fanno un contratto l'accesso alla sua rete di distribuzione. in questo caso i carriers usano la rete digitale virtuale atm di telecom per collegare le loro sedi a tutte le centrali da cui partono i doppini utente: su questa rete inseriscono tutta la propria connettività internet.

    in pratica se l'atm si ferma, nella zona si fermano tutti i servizi di tutti i gestori, se ti si rompe il doppino si ferma ADSL di qualunque razza sia, ma per quanto riguarda la qualità della banda e i servizi relativi se hai un contratto con un altro gestore, i casini di router e server telecom non ti toccano piu.

    fanno eccezione wind e fastweb, più alcuni carrier minori, che avendo anche una rete propria in alcune zone danno un servizio diretto, mentre in altre dipendono dala rete telecom (di qui ad esempio il motivo per cui fastweb o libero in alcune zone hanno solo il 1200).

    quindi resto in attesa di conoscere il motivo per cui sei legato a telecom.

  14. #59
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    37
    motivo: la pubblicità della telecom ha funzionato meglio delle altre.

    per il resto del discorso non replyo perchè sei decisamente poco informato e non mi va di colmare le tue lacune

  15. #60
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    223
    qualcuno a palermo ha avuto l upgrade definitivo???
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.