Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    569
    Anche a me hanno gia portato la portante a 4.7, peccato che devono aver intorcolato i fili e ogni 30 secondi mi salta la linea con margini di rumore che vanno spesso in negativo. :master:
    Chiamatevi fortunati...
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

  2. #42
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    223
    raga appena vi aprono i rubinetti !!
    scrivetelo così mi so regolare che lo faranno anche a me a breve
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

  3. #43
    per ora ,qua a savona ancora nulla.

  4. #44
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Se la 4mb ha dei cambiamenti repentini di portante non dipende certo da telecom ma sicuramente dalla qualita della linea , purtroppo se le sconnessioni aumentano vi conviene farvi controllare la linea !!!

  5. #45
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    223
    nn è questo il problema e solo che hanno cambiato la portante ma nn hanno aperto i rubinetti
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Vicy85
    Se la 4mb ha dei cambiamenti repentini di portante non dipende certo da telecom ma sicuramente dalla qualita della linea , purtroppo se le sconnessioni aumentano vi conviene farvi controllare la linea !!!
    e secondo te a chi appartiene il doppino ? forse telecom che fa poca manutenzione ai doppini ?

    Originariamente inviato da Vicy85
    nn è questo il problema e solo che hanno cambiato la portante ma nn hanno aperto i rubinetti
    purtroppo gli upgrade telecom soni così , cioè lunghi , le uniche cose da fare sono sollecitare il 187 ( ma credo che non funzioni molto ) o aspettare.....





  7. #47
    finalmente, questa mattina ho avuto l'upgrade a 4,o Mb ho fatto due prove dal sito all'inizio della discussione .
    Tutto ok,peccato che non c'è più wmix.

  8. #48

  9. #49
    Beati voi ...io ho la portante a 4.8Mb da ormai 1 mese e mezzo ma navigo "sempre" a 620k.. ..WOWOWOOWOWOW...nn sarà troppo ...e rispetto a voi mi cade la konnessione almeno 30 volte in un ora.. ..inutile kiamare telekom o libero tanto so tutti ignoranti...eskluso
    nessuno..ciao ciao...ora ora ho la portante a 860 k....bha

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    569
    Anche a me da quando mi avevano aumentato la portante mi cadeva continuamente la linea. Ho chiamato 3 volte Telecom e sono riuscito a farmi mandare un tecnico. A quanto pare il filtro splitter era partito. Ora, anche se la velocità rimane quella della 1.2M, almeno riesco a navigare senza che cada la linea ogni minuto.....

    Se ti cade la linea fatti mandare un tecnico perchè quelli del 187 non sanno nulla.... :rollo:
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.