Ciao a tutti. Vi scrivo da brescia.
Il mio quesito è il seguente. Attualmente ho alice free, ma visti da una parte le ore di collegamento (20-25 a bimestre) e dall’altra le nuove tariffe per il flat mi sono deciso a cambiare. Ho visto che il rapporto servizio offerto/prezzo più conveniente sembrerebbe essere quello di libero 4M/19,90euro (fino a dicembre 2006. poi aumenta, ma disdicendo dopo proprio 18 mesi il costo medio dovrebbe attestarsi sui 21-22 euro/mese), mentre alice offre solo 640/19,90 euro. Sarei perciò tentato di passare a libero (che però ha appunto un vincolo minimo di 18 mesi contro i 12 di alice) se non fosse per la paura che un servizio che ora funziona abbastanza bene (alice) venga interrotto per non so quanto tempo, tra disdetta e riattivazione, per un servizio di cui non conosco i numeri reali (qualcuno mi sa dire se a brescia va tutto bene con libero 4M?). Con alice io “viaggio” in download a 75k/s. mi aspetterei col nuovo di salire a 400-500 k/s.
Infine ho visto che sembra esserci la possibilità di guardare anche se con qualità non eccelsa partite di calcio attraverso canali stranieri via internet. L’offerta sembra ampia. I 640 k di alice sarebbero sufficienti per vedere queste partite in streaming o è fondamentale avere i 4M? sempre che il servizio funzioni in modo decente. Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta.
Ciao