Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    canale 5 si vede male su una tv, nell'altra camera perfetto! perche?

    ho la tele nuova da un po in soggiorno, e canale 5 si vede male, molto sgranato, con tanti pallini bianchi.. non so se avete presente! solo che fa come gli pare, va e viene.. anche se la maggior parte del tempo si vede male..

    invece, sulla tele vecchia in camera da letto canale 5 si vede perfettamente!



    problema di tv o cos'altro? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    hai qualcosa che può fare onterferenza? anche un ricevitore sat...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Rockmaker
    hai qualcosa che può fare onterferenza? anche un ricevitore sat...
    no, niente.. solo il lettore divx! ma mai dato problemi..e poi, solo canale 5 sente l'interferenza? gli altri canali no ?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Domanda scema: stessa frequenza?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  5. #5
    Canale 5 trasmette sul canale 40, prova a vedere se sono tutte e due sul canale 40....

  6. #6
    Originariamente inviato da Room237
    Canale 5 trasmette sul canale 40, prova a vedere se sono tutte e due sul canale 40....
    a me un televisore lo da in Mhz (sul 224.31) e l'altro sul 22 se non ricordo male... non credo che il quaranta sia universale...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: canale 5 si vede male su una tv, nell'altra camera perfetto! perche?

    Originariamente inviato da blekm
    ho la tele nuova da un po in soggiorno, e canale 5 si vede male, molto sgranato, con tanti pallini bianchi.. non so se avete presente! solo che fa come gli pare, va e viene.. anche se la maggior parte del tempo si vede male..

    invece, sulla tele vecchia in camera da letto canale 5 si vede perfettamente!



    problema di tv o cos'altro? :master:
    hai l'antenna centralizzata ? Per caso è lo stesso cavo ( su cui c'è una derivazione per farsi si che il cavo vada a due tv ) che fornisce il segnale a tutte e due le tv ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da noarts
    Domanda scema: stessa frequenza?
    allora, ho provato a cercare canale 5 su un altra frequenza con la ricerca manuale, ma non ce ne un altra.. e ora non mi ricordo precisamente la frequenza di canale 5!
    sulla televisione in camera (quella dove canale 5 si vede bene) non posso vedere su che frequenza sta, in quanto non ho più il telecomando originale, quindi non posso più cambiare nessuna impostazione.. ho uno di quei telecomandi universali, dove puoi accendere,spegnere,impostare volume, cambiare canale e mettere il muto.. BASTA! nient'altro..


    Originariamente inviato da Cisco x™
    hai l'antenna centralizzata ? Per caso è lo stesso cavo ( su cui c'è una derivazione per farsi si che il cavo vada a due tv ) che fornisce il segnale a tutte e due le tv ?
    sono due stanze.. soggiorno e camera da letto: ciascuna televisione è attaccato tramite il cavo per l'antenna direttamente alla presa sul muro...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9
    Ultimo tentativo per capire cosa non va, scambia le TV.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da noarts
    Ultimo tentativo per capire cosa non va, scambia le TV.
    altre vie proprio no,eh? sarebbe una grossa fatica...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.