Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creare un logo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    81

    Creare un logo

    Ciao raga mi serve di creare un logo per un sito...allora ho fatto la pagine iniziale con un certo sfondo e poi ho inserito un immagine con link ke rimanda ad un altra pagina...l'immagine è piccola (98x68) e raffigura un alberetto colorato però lo sfondo è bianco quindi quando inserisco l'immagine nel sito c'è questo bianco ke fa schifo...nn c'è un modo di esportare dalla suddetta immagine SOLO l'alberello?Grazie...

  2. #2
    devi esportarlo o in gif trasparente oppure devi creare lo sfondo dello stesso colore.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    81
    devi esportarlo o in gif trasparente oppure devi creare lo sfondo dello stesso colore.
    Ciao e grazie per l'interessamneto...allora lo sfondo nn posso farlo dello stesso colore (come sfondo ho una immagine...e quindi nn posso applicarlo allo sfondo del logo...o meglio potrei ma il logo lo messo movibile e quindi nn andrebbe bene.)Per la prima opzione come faccio ad esportarlo in gif trasparente?
    Ti prego di aiutarmi xkè questa "stupidaggine" mi sta facendo perdere un sacco di tempo nella realizzazione del sito...ciao

  4. #4
    con photoshop salva > salva per web oppure lo shortcut da tastiera Ctrl+Alt+Shift premuti insieme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.