Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Consiglio antivirus free: meglio Avast! o AVG?

    Salve. Da anni uso AVG senza problemi; ho un nuovo computer e mi hanno consigliato Avast (mai provato).
    Secondo voi, che magari li avete provati entrambi, ne vale la pena perchè in effetti migliore, o l'uno vale l'altro?
    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    prova anche Antivir PE.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: Consiglio antivirus free: meglio Avast! o AVG?

    Originariamente inviato da elebar
    Salve. Da anni uso AVG senza problemi; ho un nuovo computer e mi hanno consigliato Avast (mai provato).
    Secondo voi, che magari li avete provati entrambi, ne vale la pena perchè in effetti migliore, o l'uno vale l'altro?
    Grazie!
    Io avevo AVAST ma ogni tanto mi incriccava la posta.
    Sono passato a AVG e mi sembra ottimo.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #4
    Sono entrambi ottimi, anzi sono buoni tutti e 3: AVAST, AVG e ANTIVIR. Se non sbaglio ANTIVIR è il migliore di tutti, ma purtroppo come AVG gli aggiornamenti con un 56k sono a dir poco fuori portata.
    AVAST ha il grand epregio che si aggiorna di continuo e gli aggiornamenti sono leggerissimi anche per un 56k.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    335
    Originariamente inviato da Lathspell
    Sono entrambi ottimi, anzi sono buoni tutti e 3: AVAST, AVG e ANTIVIR. Se non sbaglio ANTIVIR è il migliore di tutti, ma purtroppo come AVG gli aggiornamenti con un 56k sono a dir poco fuori portata.
    AVAST ha il grand epregio che si aggiorna di continuo e gli aggiornamenti sono leggerissimi anche per un 56k.
    Anche AVG si aggiorna di continuo e i suoi aggiornamenti sono leggerissimi...

    Cmq non ho mai provato ANTIVIR, ma sicuramente tra gli altri due il migliore è AVG, è da molto che lo uso...mai preso virus, mai dato problemi...è ottimo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da gart
    Anche AVG si aggiorna di continuo e i suoi aggiornamenti sono leggerissimi...
    Non proprio ... di solito sì, ma un mesetto fa - se ricordi - ce n'è stato uno di 3 o 4 mega ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    335
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Non proprio ... di solito sì, ma un mesetto fa - se ricordi - ce n'è stato uno di 3 o 4 mega ...
    Può darsi,non mi ricordo...cmq rimane il migliore.Per gli aggiornamneti chiaramnete è meglio se hai adsl

  8. #8
    Ok, grazie a tutti! Purtroppo NON ho l'ADSL e nemmeno l'ISDN... Comunque penso che proverò Avast per un pò, per fare il confronto (anche vedendo come viene "caldamente" consigliato da sicurezza.html.it), poi sceglierò se tenermelo o sostituirlo con AVG.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,151
    Ciao, ho provato sia avast che avg, e alla fine sono 3 anni che ho su avg! avast è buono ma ha un impatto pesante sul sistema e occupa più risorse!!!
    Per gli aggiornamenti, per quanto riguarda la definizione dei virus, sono leggeri!! è logico che se aggiornano la versione dell'antivirus, allora sono più pesanti..ma pur con una connessione lenta, conviene aggiornare..non credete???
    Pertanto, il mio consiglio è, lascia perdere tutti gli altri.. e mantieni AVG! Leggero, aggiornamenti quasi tutti i giorni, scova virus anche mentre navighi! da quando lo uso non ho più avuto problemi di virus!
    Jupy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    335
    Originariamente inviato da Jupy64
    Ciao, ho provato sia avast che avg, e alla fine sono 3 anni che ho su avg! avast è buono ma ha un impatto pesante sul sistema e occupa più risorse!!!
    Per gli aggiornamenti, per quanto riguarda la definizione dei virus, sono leggeri!! è logico che se aggiornano la versione dell'antivirus, allora sono più pesanti..ma pur con una connessione lenta, conviene aggiornare..non credete???
    Pertanto, il mio consiglio è, lascia perdere tutti gli altri.. e mantieni AVG! Leggero, aggiornamenti quasi tutti i giorni, scova virus anche mentre navighi! da quando lo uso non ho più avuto problemi di virus!
    Concordo in pieno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.