Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: sonnifero potente

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Vendo Roipnol ai tossici la sera in Stazione Centrale. [/supersaibal]
    ecco dove ti avevo vista...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Sono tutte benzodiazepine, ansiolici usati anche come tranquillanti, e quindi "sonniferi"...
    Tavor, Xanax, Valium, Ansiolin, En, Frontal, Lexotan, Prazene, Control, Lorans, ecc, e poi derivati come Dalmadorm, Felison, Halcion, Minias, Roipnol... [/supersaibal]
    quindi meglio non prenderlo per guidare ????????
    a me ha fatto passare la crisi...

    da quando sono stato male sull'autostrada, ogni volta che rifaccio quel tragitto parto con i tremori, annebbiamenti, freddo, caldo... mi si blocca il respiro.. tremendo...
    prendo un tavor.. e op... tutto passa !!!!!!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    quindi meglio non prenderlo per guidare ????????
    a me ha fatto passare la crisi...

    da quando sono stato male sull'autostrada, ogni volta che rifaccio quel tragitto parto con i tremori, annebbiamenti, freddo, caldo... mi si blocca il respiro.. tremendo...
    prendo un tavor.. e op... tutto passa !!!!!!!! [/supersaibal]
    non va molto bene...
    ma perchè? cosa accadde?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    quindi meglio non prenderlo per guidare ????????
    a me ha fatto passare la crisi...

    da quando sono stato male sull'autostrada, ogni volta che rifaccio quel tragitto parto con i tremori, annebbiamenti, freddo, caldo... mi si blocca il respiro.. tremendo...
    prendo un tavor.. e op... tutto passa !!!!!!!! [/supersaibal]
    Prenderlo "per guidare" non ha senso. Prendere un Tavor Expidet dietro consiglio dello psichiatra o medico curante in caso di attacco di panico è una cosa diversa.
    Se soffri di DAP e altri disturbi d'ansia forse è il caso che pensi ad una psioterapia, magari una cognitivo-comportamentale breve, da affiancare alla terapia farmacologica ("un tavor e tutto passa" è una falsa soluzione... per me, eh). Poi dipende da caso a caso, non ho una risposta universale e non sono nessuno per darla.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    non va molto bene...
    ma perchè? cosa accadde? [/supersaibal]
    incidente mortale capitato a miei amici.. mentre ero in autostrada mi sono agitato ricordandolo e ho avuto una crisi di panico.. da allora, 3 ore in autogrill di notte, ogni volta che faccio quella cazzo di strada sto male... semplice paura.. di star male ancora.. mi manca il respiro..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Sono tutte benzodiazepine, ansiolici usati anche come tranquillanti, e quindi "sonniferi"...
    Tavor, Xanax, Valium, Ansiolin, En, Frontal, Lexotan, Prazene, Control, Lorans, ecc, e poi derivati come Dalmadorm, Felison, Halcion, Minias, Roipnol... [/supersaibal]

    sì ma quelli più potenti sono a base di flunitrazepam, come appunto il roipnol

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    sì ma quelli più potenti sono a base di flunitrazepam, come appunto il roipnol [/supersaibal]
    E non è un derivato delle benzodiazepine?
    Quello che volevo dire è che il Ropinol non è un "sonnifero", nel senso che se viene usato per quello scopo è stato prescritto da un pazzo. Poi fa anche da sonnifero. Anche. No?

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Prenderlo "per guidare" non ha senso. Prendere un Tavor Expidet dietro consiglio dello psichiatra o medico curante in caso di attacco di panico è una cosa diversa.
    Se soffri di DAP e altri disturbi d'ansia forse è il caso che pensi ad una psioterapia, magari una cognitivo-comportamentale breve, da affiancare alla terapia farmacologica ("un tavor e tutto passa" è una falsa soluzione... per me, eh). Poi dipende da caso a caso, non ho una risposta universale e non sono nessuno per darla. [/supersaibal]
    al tempo ero andato da uno psico.. mi prendeva 100 euro a botta, per un 15 minuti di chiacchere... dopo 300 euro mi sono sentito guarito !!!!!!
    infatti ora sto male solo lungo quel tragitto..
    si forse non è il tavor in se ma il pensiero di prendere una cosa che mi guarisce all'istante.. una mentina forse farebbe lo stesso effetto..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    al tempo ero andato da uno psico.. mi prendeva 100 euro a botta, per un 15 minuti di chiacchere... dopo 300 euro mi sono sentito guarito !!!!!!
    infatti ora sto male solo lungo quel tragitto..
    si forse non è il tavor in se ma il pensiero di prendere una cosa che mi guarisce all'istante.. una mentina forse farebbe lo stesso effetto.. [/supersaibal]
    Se pensi che sia solo un placebo, piglia una caramella, non un Tavor... Fa un po' meno male.
    (forse non era lo psicoterapeuta giusto, ma 3 sedute sono un po' poche per valutarlo).
    Vabbè, poi son fatti tuoi, decidi come preferisci, quello che volevo dire l'ho detto

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    e ma se so che è una caramella non funziona... lo psico era famoso... il Dottor Rossi, quello di mtv... ma esattamente il tavor che fa ???
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.