Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: HDSL Telecom

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1

    hdsl telecom interbusiness

    il commerciale per farlo uscire ho dovuto contattare la sede di Milano della telecom poi la linea una volta attivata con il router pirelli ha presentato subito problemi il firmware router andava aggiornato ricordo che essendo proprietà di telecom lo devono aggirnare loro, ma non sono usciti.
    Ho comprato un router, la linea presentava problemi, e subito la colpa era del mio router secondo loro.
    ho avutob rallentamenti sula rete fino a 18 kbps da 1280 che dovevano essere.
    ci sono volute 2 settimane perchè aggiustassero il guasto.

    l'adsl di fastweb per le aziende costa e ancora troppo cara.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    5
    Lavoro in telecom Italia e i costi del servizio per accesso interbusiness si sono leggermente abbassati se vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi.

    cordiali saluti

    maik1984@interfree.it

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    5
    Secondo me vi proporrà la Liberty, che, bada bene, non è nata per far fronte alla concorrenza che propone soluzioni Broadband con pricing flat basate sulla “flattizzazione” dell’offerta CVP, è tutto un altro pianeta, infatti costa una cifra. Per darti un'idea più precisa la 2 Mbit con MCR=1Mbit viene 1136,21 euro di attivazione e 1932,33 euro/mese di canone.
    L'ho vista all'opera in un'azienda di Ragusa e pingava maya in 15ms!!!



    MI DISPIACE DELUDERTI MA ALMENO CHE TU NON ABBIA CONTRATTUALIZZATO IL SERVIZIO CON UNO CHE TI VOLEVA FREGARE QUEL CONTRATTO LIBERTY ATTUALMENTE HA UN CANONE DI 1000 EURO E NON 1932.33 AL MESE ALLORA I PREZZI SONO:
    PROFILI LIBERTY HDSL 2 MEGA
    BMG 32 K 560 EURO MESE
    BMG 256 K 680 EURO MESE
    BMG 512 K 790 EURO MESE
    BMG 1 M 1000 EURO MESE
    COSTI DI ATTIVAZIONE 350 EURO

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    338
    Fool: sicuro di volere una linea telecozze?
    Non cè proprio nessun altro in ULL li da te?
    /GePP

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Abbiamo risolto con un Housing, abbiamo pure risparmiato per avere maggiori garanzie

    Purtroppo i costi sono proibitivi per una HDSL Telecom considerando che nessun ULL arriva qui

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    407
    SONO PREZZI DA PAZZI ANCHE PER UNA AZIENDA

    e ti assicuro per esperienza che in up non va piu del 50% rispetto a quello che paghi e in down non oltre 80%

    cmq se avete i soldi fate pure che veloce è veloce ugualmente ma non per questo affidabile o professionale a mio avviso.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    39
    Originariamente inviato da shion84
    Secondo me vi proporrà la Liberty, che, bada bene, non è nata per far fronte alla concorrenza che propone soluzioni Broadband con pricing flat basate sulla “flattizzazione” dell’offerta CVP, è tutto un altro pianeta, infatti costa una cifra. Per darti un'idea più precisa la 2 Mbit con MCR=1Mbit viene 1136,21 euro di attivazione e 1932,33 euro/mese di canone.
    L'ho vista all'opera in un'azienda di Ragusa e pingava maya in 15ms!!!



    MI DISPIACE DELUDERTI MA ALMENO CHE TU NON ABBIA CONTRATTUALIZZATO IL SERVIZIO CON UNO CHE TI VOLEVA FREGARE QUEL CONTRATTO LIBERTY ATTUALMENTE HA UN CANONE DI 1000 EURO E NON 1932.33 AL MESE ALLORA I PREZZI SONO:
    PROFILI LIBERTY HDSL 2 MEGA
    BMG 32 K 560 EURO MESE
    BMG 256 K 680 EURO MESE
    BMG 512 K 790 EURO MESE
    BMG 1 M 1000 EURO MESE
    COSTI DI ATTIVAZIONE 350 EURO


    Quelle erano le tariffe proposteci alcuni mesi fa, ma la cosa si è fermata la, poi abbiamo fatto una SHDSL 4Mbit di altro provider.
    Cmq, per la cronaca, per la stessa cifra, + o -, ci stanno portando una fibra top ridondata...
    Sa dov'è la fregatura della Liberty? PCR=3MCR!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.