Agcom da ragione a telecom
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57413&r=PI
![]()
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
C'è poco da gioire!!!Originariamente inviato da Dwarf
![]()
O meglio, c'è da gioire, perchè TELECONOMY INTERNET, logicamente, è "resuscitata", consentendo così un notevole risparmio agli utenti, però, è una mazza<ta al mercato per le aDSL solo dati!!!
Un vecchio modo di dire, recita che a pensare male, si faccia peccato, ma senz'altro si fa bene, perchè, in un altro thread, facevo notare, come all'uomo della strada, possa venire qualche dubbio sull'imparzialità del garante.
Che ne pensate?![]()
sei contento? Lo hai letto l'articolo? -.-Originariamente inviato da Dwarf
![]()
brutta, bruttissima notizia da leggere di prima mattina. Prevedo polemiche e ricorsi a non finire sopratutto sul canone per le linee solo dati. E come al solito in queste guerre, chi ci rimette siamo sempre noi...
Originariamente inviato da Gen.Web
sei contento? Lo hai letto l'articolo? -.-Bè tenuto conto che l'alternativa è pagare 30 e più euro al mese per una flat del tipo di fai 3 ore poi ti ricolleghi domani.. si direi di siIl ritorno di Teleconomy Internet
Non solo, le vittorie di Telecom non finiscono qui: ieri l'Agcom ha anche stabilito che Teleconomy Internet debba tornare in vita, perché l'ha giudicata replicabile. Ha annullato così la sentenza della Corte di Appello di Milano che imponeva la sospensione di Teleconomy Internet, come è infatti accaduto, finché Agcom non si fosse pronunciata in merito. E Agcom ha deciso ieri di promuovere Teleconomy.![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Io però, ho fiducia nella magistratura ordinaria ed amministrativa, perchè, non credo che AGCOM, sia imparziale a questo punto.Originariamente inviato da fivendra
brutta, bruttissima notizia da leggere di prima mattina. Prevedo polemiche e ricorsi a non finire sopratutto sul canone per le linee solo dati. E come al solito in queste guerre, chi ci rimette siamo sempre noi...
Credo che siano ravvisabili irregolarità interne, che mi auguro la magistratura penale persegua!!!
Chi ha orecchie per intendere, intenda!!!![]()
non è proprio cosi il canone extra sulle adsl solo dati è giusto visto che chi fà ull a telecom lo paga (se non ci fosse per adsl wholsale lo ull non lo farebbe + nessuna azienda a sto punto), il punto è che 12 euro i.i. circa al mese è troppo
si tratta solo di fissarne il prezzo orientato ai costi che effettivamente sostiene telecom, abbassando nel contempo anche il canone per ull totale dato che 8 euro sono troppi...
p.s. sono contento per lo spadone cosi la finisce di spennare gli utenti 56k![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Secondo me, andrebbero aboliti tutti canoni!Originariamente inviato da zizi7676
non è proprio cosi il canone extra sulle adsl solo dati è giusto visto che chi fà ull a telecom lo paga (se non ci fosse per adsl wholsale lo ull non lo farebbe + nessuna azienda a sto punto), il punto è che 12 euro i.i. circa al mese è troppo
si tratta solo di fissarne il prezzo orientato ai costi che effettivamente sostiene telecom, abbassando nel contempo anche il canone per ull totale dato che 8 euro sono troppi...
p.s. sono contento per lo spadone cosi la finisce di spennare gli utenti 56k![]()
certo certo ma poi se si sfascia qualcosa chi la aggiusta?Originariamente inviato da ennemi
Secondo me, andrebbero aboliti tutti canoni!![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Perchè, pensi forse che corrispondere un canone implichi un maggiore impegno nella riparazione guasti??!
Se è così Ti dico questo, zizi7676: anni fa ho pagato a T.I. quattro mesi (due interi bimestri) pur avendo la linea fonia funzionante un giorno si e una settimana no e più niente portante ADSL della allora BBB 640/256.
In quattro mesi di segnalazioni al 187, raccomandate (sei) A/R al servizio clienti con altrettanti fax, non ho *mai* visto un tecnico venire a casa mia almeno a prendere atto dei problemi nè mi hanno *mai* ricontattato sul numero cellulare che gli indicavo, avendo pure la fonia k.o.
Sai quando li ho visti? Quando avevo già in mano da una settimana la ricevuta di ritorno dalla raccomandata A/R di Disdetta della linea. Ovviamente li ho cacciati via e mi son fatto rimborsare quanto da loro indebitamente percepito.
Così va il mondo, ciao!
EDIT: e, ci tengo a precisarlo, ero cliente T.I. da trent'anni ed ho sempre pagato *tutte* le fatture!!!