Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Refresh di una parte della pagina...

    Ciao a tutti.

    Ho un problemino da risolvere ma non ho idea di come fare...

    In ufficio ho un PC sul quale gira un applicazione sviluppata in Visual Studio che legge da un DB i campi dei record, li "lavora" e poi passa al successivo.

    Il tempo di "lavorazione" di ogni campo è variabile e non dipende da nessuno.

    Il DB è fatto così:

    ID
    CAMPO1

    Il PC è collegato al WEB ed ecco il problema: ho un portale, scritto in ASP, che utilizza un Database sul Server con i dettagli del CAMPO1 in lavorazione in locale.

    Quindi è:
    ID
    DETTAGLIO1
    DETTAGLIO2
    DETTAGLIO3
    DETTAGLIO4
    DETTAGLIO5

    La pagina iniziale del portale dovrebbe riportare i DETTAGLI in base alla lavorazione in locale...

    Cioè: in locale lavoro il record ID 3, e sul WEB devono apparire i DETTAGLI del record ID 3.

    Non posso, per motivi che non sto qui a spiegare, utilizzare un unico DB in rete condiviso.

    La pagina WEB dovrebbe aggiornare automaticamente i campi ogni volta che in locale passo al record successivo.

    Come posso fare?

  2. #2
    se non hai niente di condiviso, come fa la pagina web a sapere quello che accade in locale?

  3. #3
    devi modificare l'applicazione che hai sul pc in maniera che quando manda in lavorazione un record del db in locale, modifichi anche il db in rete

    suggerimento: usa xml per far parlare il pc e il server tra di loro


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.