Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    17

    Attivazione win xp: non prende il codice seriale!

    Ciao ragazzi, tempo fa ho reinstallato il sistema operativo win xp e adesso mancano solo 5 giorni per attivare Windows! Il problema è che non riconosce il codice seriale.. non capisco perchè. Qualcuno può aiutrmi?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    424
    Che vuoi dire che vai per attivare il sistema sul sito della Microsoft e ti dice che il sistema non è "lecito"? :rollo:
    CIAO X-MEEN

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    17

    No..

    ho un'icona (sulla barra in basso) raffigurante due chiavi necessarie per attivare windows. Inserisco il codice seriale, ma appare la scritta "product key errato". Se entro 5 giorni (o 5 riavvii di win) non inserisco il codice corretto, cosa succede? Win non mi funziona più?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    424

    Re: No..

    Originariamente inviato da ken80
    ho un'icona (sulla barra in basso) raffigurante due chiavi necessarie per attivare windows. Inserisco il codice seriale, ma appare la scritta "product key errato". Se entro 5 giorni (o 5 riavvii di win) non inserisco il codice corretto, cosa succede? Win non mi funziona più?


    Per me sbagli a digitare il product key, prova a vedere se è uguale a quello che ti esce con questo programmino

    Si, se non metti quello corretto il sistema non funziona più
    CIAO X-MEEN

  5. #5

    Re: Attivazione win xp: non prende il codice seriale!

    Originariamente inviato da ken80
    Ciao ragazzi, tempo fa ho reinstallato il sistema operativo win xp e adesso mancano solo 5 giorni per attivare Windows! Il problema è che non riconosce il codice seriale.. non capisco perchè. Qualcuno può aiutrmi?
    Grazie
    sono dei ba*****i

    devi fare l'attivazione telefonica dopo qualche volta che lo attivi da solo win!!

    chiamali, e te lo attivano loro: il numero verde te lo dice nella schermata di attivazione se scegli "attiva telefonicamente".
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.