Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Collegare PC portatile, webcam e TV al plasma

    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possible collegare un PC portatile a 2 webcam e vedere l'output su un televisore al plasma!

    Il fatto è che vorrei poter scegliere quale webcam "proiettare" sul televisore.

    Di quali cavi dovrei aver bisogno??

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Ti sposto su Hardware
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    le web cam lavorano in usb quindi non hai problemi, per il plasma puoi arrangiarti con un un cavo super video che ha quasi sicuramente in uscita sia pc che tv o , se sei fortunato, con il cavo classico per monitor sempre che il tuo tv ce l'abbia in uscita.

    poi è solo questione di sofware e impostazioni varie. anche se credo che questo tipo di collegamento si limiti a gemellare il tuo desktop del portatile nel plasma.

    caso mai vedi anche nei settaggi della scheda video se ti supporta più di un monitor e il gioco è fatto.
    dal pc "smanetti" e nel plasma guardi!

    ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  4. #4
    E si puo' fare in modo di vedere sul plasma il desktop del pc, ad esempio per andare in internet direttamente dalla tv? Che tipo di cavo occorre fra plasma e pc?

  5. #5
    te l'ho già detto: a meno che tu non voglio espressamente dividere i due desktop, opzione del software della scheda video, (portatile e tv) in automatico te li gemella. cioè tu puoi:

    es.1 usare pc per softvare e usare plasma per internet, contemporaneamente, ma solo se la tua scheda video supporta il doppio desktop (desktop disgiunti) - pc desk 1 e tv desk 2
    es.2 usare pc e plasma con la stessa applicazione (desktop gemelli) -pc desk 1 e tv desk 1
    es. 3 combinare pc e plasma come desktop unico, mezzo da una parte e mezzo dall'altra. (desktop complementari).desk 1 metà + desk 1 metà
    per i cavi devi vedere quali uscite hai a disposizione: il portatile, se è abbastanza recente ha tutto quello che vuoi: uscita video (quella a trapezio per intenderci), uscita dvi (quella rettangolare piccola) o uscita supervideo (quella tonda nera).

    il problema si pone più che altro nel plasma che, quasi sicuramente ha la terza (s-video), forse la prima (video), difficilmente la seconda. vedi cosa hai ha disposizione e compra un cavo di ingresso e uscita dello stesso tipo (video pc con video plasma, s-video con s-video ecc...) indipendentemente poi dall'attacco è solo questione di installazione/aggiornamento driver e scelta dell'opzione di uscita.
    spero di essermi chiarito. ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.