Pagina 51 di 63 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 621
  1. #501
    Originariamente inviato da XWolverineX
    Eh che vuoi per me la faccia è importantissima!
    E Geralt è un frescone (non sono gay,lo ricordo.)
    Ma infatti ti sto dicendo che non ci sono solo faccie di cavolo. Poi comunque non esageriamo ora, hai buttato via un gioco perchè la faccia, cosa che non vedi praticamente mai (visto che la visuale è dalle spalle) non ti soddisfaceva.

    Ci sono tantissime motivazioni giuste per scartare un gioco: Poca giocabilità; Storia insulsa e quant'altro, ma scartarlo per delle faccie che non ti piacciono..

    Poi invece ci propongono il classico God Of War e tutti abboccano perchè vola sangue da tutte le parti e lui fa il figo con le catene: Peccato che io c'ho giocato, la storia è una cagata, la giocabilità è anche peggiore per non parlare poi dell'originalità.

    Cechiamo di valutare un gioco nel complesso e non scaritamolo per la minima fesseria, altrimenti non dovremmo giocare a nulla.

    Comunque ognuno fa quello che vuole, non sai però cosa ti sei perso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #502
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Sembrerà strano ma per me estetica del personaggio è importantissimo, non riesco proprio a sopportare di comandare donne e faccie brutte nei giochi, e non potete capire quando odio comandare gente senza scarpe...un torcistomaco totale!

    Si lo so, sono tutto strano!

    P.S. Posso vedere il tuo elfo oscuro?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  3. #503
    Originariamente inviato da Neptune
    A proposito, qualcuno sa dirmi come si entra nella gilda dei ladri?

    Mi hanno detto che non basta presentarsi li e iscriversi ma bisogna farsi notare in qualche modo come per la gilda degli assassini..
    Vai a mezzanotte al porto

    Oh, ma sei comodista...
    Io ho chiesto in 2 anni solo una cosa (azura), tu però...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #504
    Originariamente inviato da DonFabio
    Vai a mezzanotte al porto

    Oh, ma sei comodista...
    Io ho chiesto in 2 anni solo una cosa (azura), tu però...
    Davvero devo andare a mezzanotte al porto? o è solo una trappola?

    Ma scusa vorrei evitare la tecnica del "ruba tutto e vedrai che ti contattano"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #505
    Originariamente inviato da XWolverineX
    Sembrerà strano ma per me estetica del personaggio è importantissimo, non riesco proprio a sopportare di comandare donne e faccie brutte nei giochi, e non potete capire quando odio comandare gente senza scarpe...un torcistomaco totale!

    Si lo so, sono tutto strano!

    P.S. Posso vedere il tuo elfo oscuro?
    Gioco su xbox come faccio a fartelo vedere?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #506
    che livello bisogna raggiungere per spiare le cortigiane che fanno la doccia?

  7. #507
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da gioggio
    knights non l'ho giocato...
    in oblivion vanilla quel problema lì era dovuto a dei mod in eng installati su versione ita: in particolare mod che modificavano le acconciature e gli occhi... prova a vedere se hai messo su qualcosa del genere...
    Solved. Era il mix fra versioni con lingue diverse, mi son fatto un plugin all'uopo e ho sistemato.

    Qualcuno ha provato fcom?

  8. #508
    Originariamente inviato da DonFabio
    Vai a mezzanotte al porto

    Oh, ma sei comodista...
    Io ho chiesto in 2 anni solo una cosa (azura), tu però...
    Okok ho risolto

    Ma ora dimmi come avrei fatto a cercarlo da solo senza nemmeno guardare su internet? cioè ci devi capitare proprio per errore al porto per scoprire della gilda dei ladri!

    Ora tra gilda dei ladri e gilda degli assassini c'è da divertirsi, altro che la gilda dei guerrieri che ti manda in culo al mondo a difendere gente o altro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #509
    Ehmm qualcuno sa dirmi che abilità si guadagnano a diventare vampiro?

    Dimenticavo, ho ucciso per errore un membro della gilda dei guerrieri, forse mentre facevo strage di guardie nelle varie città , mi hanno chiesto di recuperare delle pelli d'orso.. bene, ma dove li trovo sti cavolo di orsi da scuoiare?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #510
    Originariamente inviato da Neptune
    Ehmm qualcuno sa dirmi che abilità si guadagnano a diventare vampiro?

    Dimenticavo, ho ucciso per errore un membro della gilda dei guerrieri, forse mentre facevo strage di guardie nelle varie città , mi hanno chiesto di recuperare delle pelli d'orso.. bene, ma dove li trovo sti cavolo di orsi da scuoiare?
    Cerca, nelle foreste

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.