Pagina 62 di 63 primaprima ... 12 52 60 61 62 63 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 621
  1. #611
    Originariamente inviato da DonFabio
    DEVI completare tutte le quest di ladro.
    TUTTE. Perché il vero finale del gioco è lì.
    E qui non aggiungo altro.
    Noo ora mi hai fatto venire la voglia, fammi un breve anticipo almeno
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #612
    Non ti sei mai chiesto cosa sono "The elder scrolls"?
    Beh, non lo saprai nemmeno stavolta (che siamo alla quarta puntata), ma una la vedrai.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #613
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    D'accordissimo con DonFabio, anche se di Elder Scroll durante il gioco se ne incontra un'altra La quest finale della gilda del ladri è forse la più bella (e complicata) di tutto il gioco. Però una gran pecca del gioco è che secondo me una volta diventati, maestri, arcimaghi o quello che volete, si può fare comunque ben poco... Cioè, facciamo così tanto per arrivare in cima e poi?
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  4. #614
    Originariamente inviato da hszeee
    D'accordissimo con DonFabio, anche se di Elder Scroll durante il gioco se ne incontra un'altra La quest finale della gilda del ladri è forse la più bella (e complicata) di tutto il gioco. Però una gran pecca del gioco è che secondo me una volta diventati, maestri, arcimaghi o quello che volete, si può fare comunque ben poco... Cioè, facciamo così tanto per arrivare in cima e poi?
    quale altra io non la ricordo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #615
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    mi sono accorto di avere sbagliato a configurare le abilità maggiori..
    c'è un modo per cambiarle senza ricominciare tutto ?? (su xbox360)
    mi andrebbe bene anche con dei codici.. ricominciare 30 ore di gioco non mi va proprio..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #616
    Originariamente inviato da morphy79
    mi sono accorto di avere sbagliato a configurare le abilità maggiori..
    c'è un modo per cambiarle senza ricominciare tutto ?? (su xbox360)
    mi andrebbe bene anche con dei codici.. ricominciare 30 ore di gioco non mi va proprio..
    Credo di essermene accorto anch'io dopo svariate ore di gioco, ho messo abilità che ho utilizzato poco e nulla, e non ho messo invece abilità che ho portato a 100 e che invece mi avrebbero fatto passare un sacco di altri livelli!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #617
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    beh intanto ho trovato la magia occhinotturno..
    siccome sono arciere mi serve parecchio, soprattutto nelle grotte..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  8. #618
    Originariamente inviato da morphy79
    beh intanto ho trovato la magia occhinotturno..
    siccome sono arciere mi serve parecchio, soprattutto nelle grotte..
    Comunque conta che non è indispensabile avere l'abilità tra quelle principali per farla crescere. Io ad esempio ho portato da 0 a 100 in due giorni Evocazione. Daccordo che l'ho skillata un pochino, ma questo per dirti che non è impossibile alzarle comunque.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #619
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ho recuperato una x1950 pro per avere l'hdr, ma è normale che quando abilitato vedo un alone bianco attorno agli oggetti? Sembrano risplendere di luce propria.

  10. #620
    Originariamente inviato da dAb
    Ho recuperato una x1950 pro per avere l'hdr, ma è normale che quando abilitato vedo un alone bianco attorno agli oggetti? Sembrano risplendere di luce propria.
    Ha me ha iniziato a farlo a cavolo sulle armi dopo un pò che non giocavo, all'inizio mi dice qualcosa come che le armi in questione facevano parte delle espansioni che secondo lui ora non ci stavano più. Ma le espansioni sono ancora installate, non ho toccato nulla. Ora non so che fare, se basta disinstallare e reinstallare le espansioni o cosa. Sinceramente non ho approfondito perchè tanto l'ho finito, mi ero ricollegato per farmi giusto mezza partitina e vedendo così mi è subito passata la voglia.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.