Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    43

    Alice 640 PPPoA: LLC o VC ?

    Da qualche gorno, come già rilevato da altri utenti del forum, la linea alice 640 e la posta e - mail funzionano male. Probabilmente per i motivi che sono stati accennati, fra tutti quello dell'adeguamento alla 20 mega. A parte questo fatto, anche il mio collegamento va male ma mi domando e vi chiedo è meglio usare LLC o VC visto che funziona con entrambi? Forse uso quello non indicato (VC) e quindi i problemi si verificano pure per questo.
    Si accettano suggerimenti, che potrebbero essere utili anche per altri, GRAZIE.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    nei parametri di alice è indicato il Vc-mux ( quello che stai usando ora ) , cmq prova l'LLC e vedi quale va meglio.



  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: Alice 640 PPPoA: LLC o VC ?

    Originariamente inviato da milano
    Da qualche gorno, come già rilevato da altri utenti del forum, la linea alice 640 e la posta e - mail funzionano male. Probabilmente per i motivi che sono stati accennati, fra tutti quello dell'adeguamento alla 20 mega. A parte questo fatto, anche il mio collegamento va male ma mi domando e vi chiedo è meglio usare LLC o VC visto che funziona con entrambi? Forse uso quello non indicato (VC) e quindi i problemi si verificano pure per questo.
    Si accettano suggerimenti, che potrebbero essere utili anche per altri, GRAZIE.
    Guarda che i problemi che hanno ora la telecom non ha nulla a che fare con la 20mega sono aggiornamenti della posta elettronica che ha avuto problemi con il sistema di autenticazione delle linee !! per le linee adsl2+ non basta solo un aggiornamento software per farlo ma servono anche dei lavori straordinari !! :maLOL: :maLOL:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    416
    Nuovi DSLAM e tanta fortuna per abitare vicino alla centrale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.