Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
  1. #91
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Re: Re: Re: il mal d'amore colpisce anche me

    Originariamente inviato da Alex D.
    a me in tutta la mia vita non mi era mai capitato, è stato proprio una serie di eventi che ha impedito di farmi avanti,
    ciò che vorrei capire eè perchè me l'ha detto in questo modo
    voleva ferirmi o ?
    La prima che hai dètto

  2. #92
    El rumbero
    Guest

    Re: Re: Re: il mal d'amore colpisce anche me

    Originariamente inviato da Alex D.
    a me in tutta la mia vita non mi era mai capitato, è stato proprio una serie di eventi che ha impedito di farmi avanti,
    ciò che vorrei capire eè perchè me l'ha detto in questo modo
    voleva ferirmi o ?
    A volte le donne possono sembrare incomprensibili in amore.
    Ti fanno capire che gli piaci, ma poi quando ti fai avanti ti lasciano li in preda a dubbi e insicurezze. Oppure non ti cacano minimamente, ma provano qualcosa per te.

    Anche a me è capitato.

    Risponditi, a questa domanda:

    Se te l'ha detto adesso che è fidanzata da due anni (che ci teneve a te, intendo), perchè mai, non te l'ha detto prima. Cioè quando ci teneva, ed era libera anche lei.

    Se voleva stare con te, e tu non ti muovevi, ma stavi bene con lei, e vi trovavate bene insieme, perchè mai non te l'ha detto. Sa da "velenoso" avertelo detto adesso. Poteva anche starsi zitta, come del resto ha fatto quando invece poteva muovere quelle caxxo di labbra che aveva per dirtelo.

    Ciao

  3. #93
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: Re: il mal d'amore colpisce anche me

    Originariamente inviato da El rumbero
    A volte le donne possono sembrare incomprensibili in amore.
    Ti fanno capire che gli piaci, ma poi quando ti fai avanti ti lasciano li in preda a dubbi e insicurezze. Oppure non ti cacano minimamente, ma provano qualcosa per te.

    Anche a me è capitato.

    Risponditi, a questa domanda:

    Se te l'ha detto adesso che è fidanzata da due anni (che ci teneve a te, intendo), perchè mai, non te l'ha detto prima. Cioè quando ci teneva, ed era libera anche lei.

    Se voleva stare con te, e tu non ti muovevi, ma stavi bene con lei, e vi trovavate bene insieme, perchè mai non te l'ha detto. Sa da "velenoso" avertelo detto adesso. Poteva anche starsi zitta, come del resto ha fatto quando invece poteva muovere quelle caxxo di labbra che aveva per dirtelo.

    Ciao
    all'epoca poteva non aver avuto il coraggio di dire certe cosette..
    oggi è più matura e ha voluto raccontare sta cosa..ma in maniera molto tranquilla credo, come a ricordare tempi passati..mica poteva immaginare che in Alex D si scatenasse tutto questo?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #94
    Originariamente inviato da Alex D.
    io lo uso come sistema per tutte le cose importanti della vita, non sempre va bene però mi evita un sacco di stress
    Che uomo!
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  5. #95
    El rumbero
    Guest

    Re: Re: Re: Re: Re: il mal d'amore colpisce anche me

    Originariamente inviato da Angioletto
    all'epoca poteva non aver avuto il coraggio di dire certe cosette..
    oggi è più matura e ha voluto raccontare sta cosa..ma in maniera molto tranquilla credo, come a ricordare tempi passati..mica poteva immaginare che in Alex D si scatenasse tutto questo?
    Uè guagliò :rollo:

    Molto probabilmente, anche Alex D al suo tempo non aveva avuto il coraggio di dire certe cosette.

    Ma se lui non ha il coraggio di dire certe cosette (succede spesso, soprattutto ai nostri tempi)
    E se lei, pure, non ha tale coraggio, stiamo freschi.

    Per forza che poi, noi uomini ci rimaniamo male.
    Le donne a volte difficilmente sono chiare in amore (soprattutto quando serve).

  6. #96
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: il mal d'amore colpisce anche me

    Originariamente inviato da El rumbero

    Le donne a volte difficilmente sono chiare in amore (soprattutto quando serve).
    ti dico quello che penso oggi, friscò!

    lui ha perso ben due occasioni!
    La prima volta, quella di tre anni fa..e vabbeh, succede..
    La seconda volta l'altra sera: lei gli ha detto chiaramente di volerselo trombare per vedere cosa si è perso!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #97
    El rumbero
    Guest

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: il mal d'amore colpisce anche me

    Originariamente inviato da Angioletto
    ti dico quello che penso oggi, friscò!

    lui ha perso ben due occasioni!
    La prima volta, quella di tre anni fa..e vabbeh, succede..
    La seconda volta l'altra sera: lei gli ha detto chiaramente di volerselo trombare per vedere cosa si è perso!

    Considerando che, al giorno d'oggi
    Alcuni tipi di donne, sembrano divertirsi di più a prendere per il culo, o a mettere in difficoltà gli uomini, piuttosto che ad amare o a trombare.
    Direi che forse ha agito con dovuta cautela (nel suo caso un po eccessiva, forse).
    Ma comunque, visti certi andamenti, quando ci si scopre (parlo di lei) in questo modo, di solito o glielo si fa capire in modo più diretto (toccandogli la gamba etc...), oppure visto l'andazzo pensare ad una presa per il .... , potrebbe essere probabile.

    (sottolineo, che non ho letto tutto il tread, ma solo qualche pagina all'inizio. Se mi sono perso qualcosa di significativo avvisatemi).

  8. #98
    Ok se sei giunto a questo punto, direi che sei cotto.
    Quindi non farti domande e vai. Non aspettarti niente di niente, ma cerca di chiarire questa situazione e cerca di farlo il prima possibile (entro un mese). E pensa che lo fai per te stesso, che se devi soffrire, almeno soffri per una perdita certa, non per una perdita presunta.
    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

    Tubi (cit.)

  9. #99
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Reika
    Allora io ho detto che la moltitudine è così non che lo siano tutte, ma avendo fatto scuole e lavori con innumerevoli donne e pochi o niente uomini e passandoci anni insieme a stretto contatto per via del lavoro, vi assicuro che molte sono così.
    Non mi ci metto pure io in mezzo semplicemente perchè passo spesso il tempo a discutere con le finte ingenue o le gattemorte che prendono in giro i sentimenti degli altri, per quanto mi riguarda è una cosa spregevole quindi non mi sento una di loro, non per questo io sono perfetta, anzi, ma preferisco di gran lunga l'amicizia con un uomo che con una donna (lascaindo fuori il discorso di crederci o no)o comunque vedo molto più sincero il rapporto amichevole tra due uomini che tra due donne, ciò non toglie che ci sono donne e uomini sia spregevoli sia fantastici, tutto sta a evitare i primi e trovare i secondi.
    Spero di essermi spiegata meglio perchè non intendevo passare io da santa, ma neanche che pensiate che le donne siano per forza fragili indifese ingenue ecc

    Meriti un bacio, pe quello che hai detto.
    sacrosanta verità.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.