Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Mame cambia il titolo, anche io ho capito lo stesso

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Angioletto
    vai di dentiera, amigo!
    la p..... di tuo nonno

    no la dentiera


  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da sustia
    Mame cambia il titolo, anche io ho capito lo stesso
    come faccio ??

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Posso dire una cosa ?

    Personalmente credo che l'eccessiva ricerca della perfezione dentale sia controproducente. I famosi apparecchi che spostano i denti per farli risultare tutti drittissimi imho vengono spesso usati troppo. Sembra una cazzata ma un dente quando mastica scarica sulle sue radici una forza della madonna. Ecco perchè le radici sono profonde. Spostarne l'asse per fini estetici o modificare mediante trazione eccessiva un osso comporta la creazione di punti di facile rottura o cedimenti successivi. Questo però i dentisti non te lo dicono...anche perchè con quel che guadagnano se ne guardano assai bene


    Io ho un dentino leggermente all'infuori sotto...ma col cazzero che mi metto un apparecchio per fargli posto nella bocca spostandomi ttutti gli altri.così posi si disassano, mi si incazza quello del giudizio etc...m

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da carnauser
    Posso dire una cosa ?

    Personalmente credo che l'eccessiva ricerca della perfezione dentale sia controproducente. I famosi apparecchi che spostano i denti per farli risultare tutti drittissimi imho vengono spesso usati troppo. Sembra una cazzata ma un dente quando mastica scarica sulle sue radici una forza della madonna. Ecco perchè le radici sono profonde. Spostarne l'asse per fini estetici o modificare mediante trazione eccessiva un osso comporta la creazione di punti di facile rottura o cedimenti successivi. Questo però i dentisti non te lo dicono...anche perchè con quel che guadagnano se ne guardano assai bene


    Io ho un dentino leggermente all'infuori sotto...ma col cazzero che mi metto un apparecchio per fargli posto nella bocca spostandomi ttutti gli altri.così posi si disassano, mi si incazza quello del giudizio etc...m
    Per il discorso delle forze hai pienamente ragione
    Per il discorso ortodonzistico li si va sulla fiducia purtroppo

    Il dentista dove sono in cura ora per esempio, rifiuta categoriamente l'ortodonzia sui bambini

    non so dirti perchè, dice che è inutile

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da carnauser
    [IM/G]http://www.mondotroll.it/catalog/images/1599.jpg[/IMG]
    non ne hai una più carina

    messicana magari con il sombrero??

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da mame01
    Per il discorso delle forze hai pienamente ragione
    Per il discorso ortodonzistico li si va sulla fiducia purtroppo

    Il dentista dove sono in cura ora per esempio, rifiuta categoriamente l'ortodonzia sui bambini

    non so dirti perchè, dice che è inutile
    Lo sviluppo osseo in un bambino è violento le sue ossa molto più flessibili. Posso ipotizzare che come per altre operazioni correttive ossee per cui si aspetta la maggiore età si voglia prima raggiungere una stabilità strutturale, per poi operare a prodotto finito....

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da carnauser
    Lo sviluppo osseo in un bambino è violento le sue ossa molto più flessibili. Posso ipotizzare che come per altre operazioni correttive ossee per cui si aspetta la maggiore età si voglia prima raggiungere una stabilità strutturale, per poi operare a prodotto finito....
    può essere

  10. #20
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma solo da me infoiato vuol dire un'altra cosa?


    oh mame in culo alla balena, se è dimostrabile ti vai a ficcare in un ginepraio senza fine ma se tieni duro alla lunga avrai comunque ragione
    mi sa che infoiato significa la stessa cosa da tutte le parti e non è la stessa che intende mame

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.