Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Come si rimuovono le toolbar?

    Come si rimuovono le toolbar (spero sia questo il nome delle applicazioni che compaiono in cima ai browser)? Grazie 1000.

  2. #2
    tipo quella di yau o gugle?
    clicca dx sulla barra degli strumenti di ie e togli la spunta da quella che non ti interessa.
    così la disattivi solo, altrimenti disinstallala.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  3. #3
    Confermo (io le odio).
    Ti consiglio di disinstallarle e magari passare ad un browser migliore di IE, FireFox!

  4. #4
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Confermo (io le odio).
    Ti consiglio di disinstallarle e magari passare ad un browser migliore di IE, FireFox!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  5. #5
    Grazie.

    disinstallo to the max. PS: uso Firefox (Explorer lo tengo per capire cosa non sopporta... css e vari).

  6. #6
    Aggiungerei che a volte le toolbar son inserite da spyware od altro malware che infesta il pc.. ed in quei casi la rimozione può rivelarsi più ostica del previsto. In quei casi la migliore soluzione iniziale (che a volte si rivela anche definitiva) è quella di effettuare una scansione con un programma apposito

  7. #7
    Originariamente inviato da purno
    Grazie.

    disinstallo to the max. PS: uso Firefox (Explorer lo tengo per capire cosa non sopporta... css e vari).
    Se usi FF per sviluppo installato la Web Developer Bar!

    http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/

    E' da paura quanto utile sia!

  8. #8
    Grazie. Lo farò. ma prima mi dici come si toglie stò cavolo di toolbar che ho scaricato ( ) da http://www.screensavers.com ?

    Io sono andato in "Istallazione Applicazioni" e ho rimosso l'applicazione... ma la toolbar è sempre lì e rompe le scatole perchè rallenta l'apertura.

    Grazie.

  9. #9
    mi sa che c'è sotto qualche porcheria, altrimenti si sarebbe già tolta dalle scatole con la disintallazione!
    hai installato spybot ed adaware? così per pulire il sistema da evetuali porcherie con suggerisce AVRstudio

  10. #10
    Esatto!

    Ho scaricato "SpyBot" e l'ho fatto "girare". Ha trovato alla voce "Star Ware " 10... non so che (!?) che ho fatto riparare/togliere. Tutto è sparito e il browser funziona dinuovo velocemente.

    PS: ma che gusto ci prova certa gente a dare noia agli altri? Bhoooo!

    Dato che ci sono approfitto della tua cortesia:

    a tuo parere cosa è bene avere sul proprio desktop? Oltre a questo programma che mi hai consigliato ce ne sono altri che conosci e usi e di cui, appensa acquistato un PC, metteresti sul desktop (esempio: il programma di cui parli "Adaware" è simile a "SpyBot" o ha altre valide funzioni )?

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.