Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,413
    grazie mille!funziona!

  2. #12

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di rby
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Io incontro delle difficoltà

    Mi sto cimentando in una Stored procedure Sql Server 2014 che scrive una query che crea n stringhe per inserire i dati provenienti da un DB ad un altro. Faccio questo per evitare i problemi di esportazione delle tabelle da una macchina di produzione. Mi collego quindi al DB Master, estraggo tutti i nomi ed i tipi di campo e creo una stringa sql che se fatta girare mi crea tante righe di insert quante sono le righe della tabella con i valori di tutti i campi. Questa riga di query la inserisco in una tabella chiamata Popola_Tabelle. Questo funziona egregiamente avendo risolto anche il problema dei campi char che hanno il singolo apice ! Volevo fare qualcosa di pi�. Eseguire questa SP per tutte le tabelle che per es. hanno nel nome la parola 'causali'. Quindi ho fatto un'altra query che estraendo dal Master i nomi delle tabelle interessate richiama la SP precedente in modo da aggiungere nella Popola_Tabelle una riga per ogni tabella da elaborare. Sto uscendo pazzo perch� la SP interna se chiamata a mano funziona, ma se la chiamo da un'altra SP funziona ma mi inserisce delle righe con il valore NULL.
    Qualcuno mi sa dire se ci son delle limitazioni nel chiamare una SP da un'altra SP ??.
    Grazie.

  4. #14
    perché riapri una discussione di 11-anni-11 fa? perché parli di database nel forum asp? datti una risposta e agisci di conseguenza



  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di rby
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    65
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    perché riapri una discussione di 11-anni-11 fa? perché parli di database nel forum asp? datti una risposta e agisci di conseguenza


    Anch'io avevo visto che la discussione era molto vecchia, ma siccome l'argomento era proprio quello di mio interesse, mi ci ero accodato. Inoltre non avevo proprio idea che fosse nella sezione ASP in quanto mi era venuto fuori da una ricerca dell'argomento. Comunque creerò un nuovo post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.