Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: modifica a cutenews

Utente di HTML.it

modifica a cutenews

ciao a tutti,
    sto provando la versione 1.3.6 di CuteNews.....So che ne esistono versioni più aggiornate ma questa è completamente tradotta in italiano (l'ho trovata a questo link ).

Il mio problema è che vorrei eliminare l'opzione commenti ed emoticons....opzione disponibile quando si clicca sul titolo della news e si passa alla schermata di visualizzazione dell'intera news....
    c'è qualcuno che usa questo script e che saprebbe suggerirmi quale parte di codice eliminare e in quale file, per ottenere questo tipo di visualizzazione delle news??

in alternativa sapreste indicarmi un diverso script open source ugualmente funzionale e ben fatto ma che non abbia questa opzione dei commenti e degli smile??

grazie mille....

ciao, io uso la 1.4.5 in inglese, te lo consiglio, non è molto difficile da comprendere.

non conosco la tua versione, non l'ho mai usata, io sono partito dalla 1.4.1, ma per evitare la presenza delle voci commenti devi cancellare il contenuto della sezione Commetn nella template.
    Se non è quello che ti serve posta un immagine della finestra e indica a cosa ti riferisci.

ciao
    hasta la vista...

Per tutti i freewaristi:
    Best Freeware
    Accetto volentieri vostri suggerimenti!!

Permessi di invio