Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    logo impresa di costruzioni

    ciao ragazzi.

    ho visto i loghi che faTe qui e sono veramente impressionanti.. COMPLIMENTI!

    dovrei realizzare un logo di un' impresa di costruzioni e bonifiche di amianto: si chiama Costruzioni Generali Venturini. Il sig. venturini vorrebbe realizzarlo principalmente sulla base delle 3 lettere CGV. ma poteTe sbizzarrirVi..

    ps io non sono un realizzatore di loghi pertanto Vi chiedo: siccome dovrà andare anche su carta intestata, buste ecc., dovrei realizzarlo in vettoriale o faccio semplicemente uno scaling del bitmap in questione?

    grazie in anticipo Ivan

    ( i suoi colori preferiti sono il verde brillante ed il verde scuro, ma come Vi ho detto prima sbizzarriteVi! )

    ciao Ivan

  2. #2
    come scritto nel regolamento e' opportuno dare anche le dimensioni ed eventuali scritte/stili a cui ispirarsi, al fine di non far lavorare inutilmente chi si offre di dare una mano

  3. #3

  4. #4
    Avevo un pò di tempo e ho fatto una prova anche io, non ho approfondito lo studio dei font ma era così per darti l'idea.
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5

    scusate il ritardo..

    si i loghi sono carini, però dovrei vaderne degli altri prima di poterli presentare..


    Rebelia, ho letto il regolamento prima di postare. Il fatto è che il cliente vorrebbe creare prima il logo che il sito, quindi non ci sono problemi di dimensioni o colori o altro.

    le direttive che mi ha dato sono solo queste: creare un logo basao sulle 3 lettere CGV.
    l'azienda si occupa di costruzioni e bonifiche di tetti di amianto.. (i suoi colori preferiti sono il verde brillante ed il verdone, ma anche qui non c'è problema di variazioni)

    come logo io avevo pensato ad un mattone ( simbolo di costruzione e di casa) ed una "s" a 90° di colore verde (simbolo del tetto "di amianto") appena sospesa sopra il mattone con le 3 lettere associate.

    mah, Voi che ne pensaTe?

    sieTe stati veramente gentili a darmi una mano e spero che continuiaTe ancora. più idee gli dò e meglio è..

    non pensaTe alla mia idea, ma creaTe ure qualcosa di Vostro e non abbiaTE limiti..

    GRAZIE ancora a tutti

    ivan

  6. #6

    Re: scusate il ritardo..

    Originariamente inviato da evan75
    si i loghi sono carini, però dovrei vaderne degli altri prima di poterli presentare..
    non sei in negozio, eh?

    Rebelia, ho letto il regolamento prima di postare. Il fatto è che il cliente vorrebbe creare prima il logo che il sito, quindi non ci sono problemi di dimensioni o colori o altro.

    [cut]

    come logo io avevo pensato ad un mattone ( simbolo di costruzione e di casa) ed una "s" a 90° di colore verde (simbolo del tetto "di amianto") appena sospesa sopra il mattone con le 3 lettere associate.
    il secondo passaggio sta a dimostrare che problemi (o cmq richieste) ce ne sono; prova a buttar giu' una bozza per quanto grezza e mal fatta: cio' permettera' a chi si cimenta di capire meglio come desideri siano incastrate le lettere

  7. #7
    non sei in negozio, eh?
    intendi dire se ho un negozio? beh no, io faccio l'assistente di volo e gli faccio il sito a titolo di favore, senza nessun compenso..

    guarda, io ho fatto un po' di tentativi e Ve li farò vedere al più presto, ma prima vorrei contattare il mio amico per farglieli vedere così Vi propongo l'idea che più si avvicina alle sue, così la possiamo sviluppare insieme se Vi và..


    Vi ringrazio per la Vostra pazienza e disponibiltà.

    a presto e grazie ancora ragazzi!

  8. #8
    Originariamente inviato da evan75
    intendi dire se ho un negozio?
    no, intendevo dire che il forum non e' un negozio dove entri e chiedi ti siano mostrati tutti i capi che desideri fino a quando trovi quello di tuo gusto: chi si offre di darti una mano lo fa a titolo gratuito ed e' una forma di cortesia essere quanto piu' precisi possibile fin dal primo post per evitargli lavoro inutile

    aspettiamo la tua prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.