Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

inserire dmoz nel proprio sito

Ho inserito nel mio sito Otrantopoint l possibilità di consultare le directories di DMOZ.

Secondo voi ciò influenzerà anche il posizionamento o no?

Dico questo perche GG ha indicizzato molte pagine che non sono del mio sito ma sono riconducibili proprio alle directories di DMOZ:

Grazie a quanti mi sapranno fornire delle indicazioni.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Cosa hai fatto esattamente? Da una veloce occhiata al sito non riesco a vedere le pagine incriminate.

Ti facio solo notare però che esistono tantissimi siti che fanno il mirror di dmoz... e nessuno di essi è presente su Google. Il sospetto è che sia uno dei tanti modi per farsi bananre! VVoVe:

..

Addirittura bannato...

Ma ho visto che ci sono molti siti che hanno questo servizio di cui alcuni anche affermati.

Cmq la pagina ove è presente la directories è la seguente

Otrantopoint

Utente di HTML.it L'avatar di max103
    carino, come si fa per inserire dmoz sul proprio sito? ho provato a cercare ma ho trovato solo come inserire un sito su dmoz...

Utente bannato

Re: inserire dmoz nel proprio sito

Originariamente inviato da salinger
    Ho inserito nel mio sito l possibilità di consultare le directories di DMOZ.
    Malissimo, dmoz è un progetto pessimo dove affarismi e ammanicamenti la fanno da padrone e dove se non se l'amico dell'amico in certe categorie non ti fanno entrare perché gli accessi (e quindi i soldi) se li spartiscono i soliti noti.
    Se aggiungi dmoz al tuo sito non fai altro che passare rilevanza e quindi pagerank a questi affarismi e ammanicamenti.
    Non farlo se ci tieni ad una internet pulita, onesta e soprattutto meritocratica dove abbia successo e visibilità chi se lo merita e non chi ha gli ammanicamenti giusti.

Re: Re: inserire dmoz nel proprio sito

Originariamente inviato da 883
    Malissimo, dmoz è un progetto pessimo dove affarismi e ammanicamenti la fanno da padrone e dove se non se l'amico dell'amico in certe categorie non ti fanno entrare perché gli accessi (e quindi i soldi) se li spartiscono i soliti noti.
    Se aggiungi dmoz al tuo sito non fai altro che passare rilevanza e quindi pagerank a questi affarismi e ammanicamenti.
    Non farlo se ci tieni ad una internet pulita, onesta e soprattutto meritocratica dove abbia successo e visibilità chi se lo merita e non chi ha gli ammanicamenti giusti.
    Ciao 883,
    ogni tuo intervento di stima per l'ODP è sempre utile,
    specie se circostanziato ed esaustivo come questo.
    Complimenti per non trascendere nel qualunquismo e nei luoghi comuni utilizzati da
    stolti che hanno solo delle acerbità dovute al fatto di non poter *posizionare* le proprie risorse.
    Continua cosi'.

Saluti
    Gero

Originariamente inviato da max103
    carino, come si fa per inserire dmoz sul proprio sito? ho provato a cercare ma ho trovato solo come inserire un sito su dmoz...
    prova a controllare qui

Gero

Utente bannato

Re: Re: Re: inserire dmoz nel proprio sito

Originariamente inviato da bluermes
    Continua cosi'.

Saluti
    Gero
    Ti ringrazio.

Utente di HTML.it L'avatar di madai

Re: Re: inserire dmoz nel proprio sito

Originariamente inviato da 883
    Prima di tutto non ti è stato chiesto un parere sulla qualità della directory. Sei OT.
    In seconda istanza solo perchè il TUO sito non è stato accettato non è detto che ci sia un triccheballacche sotto. Ma questa non è la sede opportuna per parlarne nè tantomeno per dare adito alle tue affermazioni.
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Permessi di invio