Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Schermata Nera

Utente di HTML.it

Schermata Nera

Ciao a tutti,quando accendo il pc vedo le scritte del bios e il caricamento di xp, dopodichè lo schermo rimane nero e nel monitor il led da verde diventa arancione.
    In modalità provvisoria il pc funziona. Ho provato a disinstallare i drivers Ati e al riavvio funziona il pc ma molto più lento...
    Ho provato anche a formattare ma ad un certo punto mi riappare la schermata nera e poi
    ogni volta che installo i driver Ati della scheda video, il pc non si avvia! Come posso fare per risolvere questo problema?
    AH: ieri quando il pc era normale, ad un certo punto lo schermo da solo si è resettato a 640x480 a 16 colori con un errore che non ricordo... e appena l'ho riavviato, mi è accaduto questo problema.

probabilmente i driver ati che stai utilizzando hanno qualche conflitto con la tua configurazione... prova a vedere se ci sono driver aggiornati o eventualmente reinstalla la versione precedente dei driver...
    tempo fa mi è successa la stessa cosa con una scheda nvidia... ho risolto installando i driver precedenti agli ultimi installati.

Permessi di invio