Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [PS CS2] Come si fa un rettangolo

    Salve ragazzi! Essendo molto complesso non riesco a capire come diavolo si faccia un rettangolo con PhotoShop CS2! Non dovrò mica fare una selezione, riempirla e poi svuotarla lasciando il bordo delle dimensioni che voglio?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  2. #2

    Re: [PS CS2] Come si fa un rettangolo

    Originariamente inviato da mircov
    Salve ragazzi! Essendo molto complesso non riesco a capire come diavolo si faccia un rettangolo con PhotoShop CS2! Non dovrò mica fare una selezione, riempirla e poi svuotarla lasciando il bordo delle dimensioni che voglio?
    No, puoi creare forme. Il pulsante lo trovi sempre tra gli strumenti. Ti allego il dettaglio della schermata del mio pc (qui ho installata la versione 7, ma è indicativa anche per il cs2).
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Ho provato lo strumento che dici ma nel momento in cui vado a creare un altro rettangolo quello che ho creato precedentemente me lo cancella!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da mircov
    Ho provato lo strumento che dici ma nel momento in cui vado a creare un altro rettangolo quello che ho creato precedentemente me lo cancella!
    Usando Illustrator, 'sto "strumento forma" non lo uso praticamente mai, cmq il criterio che segue è più o meno questo:


    Se ti va di giocherellarci un po', bene... Sennò cerca di usare sempre quelle impostazioni che vedi attivate nell'immagine (anche questo è PS 7, ma dovrebbe essere uguale al CS 2).

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  5. #5
    Grazie mille! Non mi aspettavo uno screenshot così preciso e dettagliato! Sei stato veramente gentilissimo! Giocherò un po' con le impostazioni e vedrò come funziona sto benedetto strumento! Ancora grazie! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Scrivi così bene con il mouse?

  7. #7
    Originariamente inviato da capsula
    Scrivi così bene con il mouse?
    grazie per evitare i post inutili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.