Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    4

    esportare immagini da flash a easy web

    raga come metto parti disegnate con flash sul mio progetto con easy web editor? io ho provato a esportarle in jpeg ma l'immagine non viene salvata come voglio io: in pratica se ho disegnato un cerchio con flash, flash me lo esporta come un blocco facendomi ritrovare il cerchio e gli spazi vuoti attorno. cosa devo fare?

  2. #2
    si, con jpeg il risultato e' quello... cosa avresti bisogno di ottenere? il solo cerchio con la trasparenza dietro? a parte questo, non sono sicurissima di aver capito bene: stai usando flash per creare un file vettoriale che servira' a decorare un tuo sito?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    4
    hai capito bene sul jpeg. mi da fastidio il riempimento attorno al disegno...

  4. #4
    purtroppo il formato jpeg non ti permette di salvare la trasparenza, prova con il formato png o gif

    in alternativa - se proprio devi usare il formato jpeg - imposta gia' lo sfondo del colore dove andrai a posizionare l'immagine

    edit: se ti interessa approfondire le caratteristiche dei tre formati, ti consiglio di dare un'occhiata qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    4
    grazie.... ci provo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.