Vorrei fare gli auguri di compleanno ad una amica pisana in modo originale, facendole gli auguri in dialetto pisano o toscano..
C'è qualche espressione particolare in dialetto che usate in questa occasione? - ovviamente che non sia volgare![]()
Grazie![]()
Vorrei fare gli auguri di compleanno ad una amica pisana in modo originale, facendole gli auguri in dialetto pisano o toscano..
C'è qualche espressione particolare in dialetto che usate in questa occasione? - ovviamente che non sia volgare![]()
Grazie![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
ti voglio bene tegame..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
pisani E/O Toscani?
Che fai, sfotti?
Cioè, mescoli i pisani con i Toscani?
Non t'azzardare...![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
PisaMerda!
Una cosa esclude l'altra.Originariamente inviato da danix
C'è qualche espressione particolare in dialetto che usate in questa occasione? - ovviamente che non sia volgare
Essendo di lucca mi sento piu che offeso, MA SIAMO MATTI ??
PISANI o TOSCANI ??VVoVe:
Pisa merda....
![]()
ha pienamente ragione zammOriginariamente inviato da ZaMM
Una cosa esclude l'altra.![]()
direi di no... il nostro dialetto è nel 90% dei casi uguale all'italianoOriginariamente inviato da danix
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
no, non volevo sfottere nessuno ..![]()
non mischierò più le cose, giuro![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
Pisa indipendente!
E se un vince ir sì domani si va tutti a f'arselle alla capraia!