Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: recupero password msn

Utente di HTML.it

recupero password msn

ciao ragazzi sono nuovo...nuovissimo...
    il mio problema?a una mia amica è stata rubata la password...e sto qui col suo nome entra in msn e insulta i suoi contatti...quindi...c'è il modo o di rirubargli la password rubata...o di rendere inutilizzabile questo contatto???il tutto alla luce del sole visto ke sono autorizzato dalla proprietaria del contatto...
    rispondete umerosi, grazie ragazzi

Utente di HTML.it
    Credo che una discussione sul rubare nuovamente la password non sia tollerata dal regolamento (sempre di comportamento illegale si tratta).

Se la tua amica si è registrata in msn, al momento della registrazione dovrebbe aver inserito una mail, prova a farti rimandare i dati li per poi cambiarli immediatamente. Altrimenti non so, al momento dell'iscrizione ha messo qualcosa come domanda/risposta segreta per riavere i dati?

Saluti,
    Nightmare

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Appunto... non è il caso di rispondere al male col male...
    Se il suggerimento di Nightmare-1 non funziona contatta il servizio abuse di MSN.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    bè...riprendermi una cosa mia non è male con male, è farsi giustizia in un posto dove vince il + bravo...e quello ke ha meno da fare impara di +...quindi...sto qui al 90% ora è un ragazzino soddisfatto...ke nn so come abbia fatto visto ke la domanda segreta era il luigo di nascita della madre...io conosco la risposta ma è stata cambiata...e nn posso farmi inviare la password all'e-mail di questa mia amica visto ke il profila passport è lo stesso...quindi senza password nn posso leggerla...dai ragazzi...un'altra soluzione sarebbe leggere la mail senza avere la password...così entro, la vedo e stop...se nn volete dirmi come si fa vi do il contatto...tanto almeno ke nn si usi un brute force ci vorranno 3 minuti...

tanto almeno ke nn si usi un brute force ci vorranno 3 minuti
    beh, allora trovala da te no?
    Nel frattempo idratati anche un po' la pelle del viso che non fa mai male: ;-)
    http://www.nylonmag.com/newsletter/0.../img/lamer.jpg
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

http://www.hotmail.msn.com/cgi-bin/d...nfo.asp?pg=faq

Con questo ultimo tentativo spero che la discussione proceda sul binario giusto.
    Per favore leggiti il regolamento. Se vuoi aiuto chiedi cose lecite.
    Altrimenti ci metto un secondo a chiudere la discussione. Uomo avvisato...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ahahah mi sono idratato grazie...ho perso la mano col pc da quando ho iniziato le superiori uff...con rundll32 e blocco note facevo miracoli...bei tempi...vabbè...la password è ierrecuperabile in con questi modi "ortodossi"...mi limiterò a sbagliargli ogni giono la password + volte così da lasciarlo fuori finkè nn si stanca di provare...oppure mi organizzo...tempo una settimana lo rendo vulnerabile come un agnellino...mi accorgo ke x diventare bravo come ero ci vorrà molto tempo...e probabilmente ero meno bravo del + scarso di voi...uff...ki si lascia andare è perduto...cmq ci tengo a precisare ke se mi rubano la macchina e io me la riprendo anke rompendo un vetro o collegando i fili nn è furto...e posso farlo...

Convinto tu...

Adios amigo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio