Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: O_o

Utente bannato

O_o

grazie eh...manco da mesi e mesi e mesi quasi anni e nessuno che si sia chiesto "ma sine...sarà ancora vivo?" e se consulting mi avesse seviziato fino alla morte per nascondere poi il cadavere nel bagno dell'ufficio?? se aspettavo a voi che chiamavate la polizia hai voglia di andare in decomposizione.

Ma sine sara' ancora vivo o se lo saranno magnato le cornacchie?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato

Re: O_o

Originariamente inviato da s|n3
    grazie eh...manco da mesi e mesi e mesi quasi anni e nessuno che si sia chiesto "ma sine...sarà ancora vivo?" e se consulting mi avesse seviziato fino alla morte per nascondere poi il cadavere nel bagno dell'ufficio?? se aspettavo a voi che chiamavate la polizia hai voglia di andare in decomposizione.

7k ci aveva detto che eri morto e noi avevamo il cuore in pace

una cosa sola: SUCAAAAAA
    ciao eh

avevamo paura di evocarti.. gioivamo in assoluto silenzio, per scaramanzia

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    t'ho pensato proprio l'altro giorno, quando ho visto uno uguale uguale a te.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    t'ho pensato proprio l'altro giorno, quando ho visto uno uguale uguale a te.
    ndo l'hai visto? potrei essere anche io me medesimo

Utente bannato
    spetta no...conoscendo gli ambienti che frequenti tenderei ad escludere che potessi essere io me medesimo...però si sa mai

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    era per strada, in centro (non mi ricordo dove)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ora che mi ci fai pensare, ma Figaro, sta bene? Che fine ha fatto? Qualcuno mi manda un privato, se sa qualcosa? :master:

Ahem...scusa... Bentornato
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio