Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    930

    Definizioni virus G data Antiviruskit

    Salve a tutti.

    Sono da sempre stato alla ricerca del prodotto milgiore in fatto di antivirus, ed ho sempre utilizzato il kaspersky.

    Dando un occhiata agli ultimi test comparativi fatti in giro ho visto che il prodotto della G data (utilizzando per altro anche il motore del Kav) risulta migliore.

    Ora devo dire che ho apprezzato il kaspersky tanto anche per il fatto che fornisse le definizioni dei virus anche in formato zip da scaricare a parte (con la linea veloce dal lavoro ).

    Ho cercato un po sul sito ma non ho trovato nulla, che voi sappiate esiste per questo prodotto il download differenziato delle definizioni?


    Vi ringrazio in anticipo per le disponibilità, buona giornata.
    Non puoi sapere quello che non sai

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    159
    Ho cercato informazioni sul sito ufficiale ma ho trovato solo questo tra le FAQ:

    Prodotto: AntiVirusKit 2006
    Domanda: Come si esegue un aggiornamento delle firme virali?

    Risposta:
    1) Controllare che i dati di accesso ottenuti al momento della registrazione sul serve di aggiornamento, siano registrati in AVK sotto „Opzioni“ e „Internet Update“. (In caso contrario, inserire i dati di accesso e confermare con OK.)

    2) Stabilire una connessione a Internet.

    3) In AVK, selezionare „Azioni“ e cliccare due volte su "Aggiornamento virus". Per eseguire un aggiornamento del software, al termine del download delle firme virali cliccare su “Aggiornamento software”.


    Credo sia disponibile solo dal programma e che non sia possibile scaricarle a parte. Forse sarà disponibile una pagina privata una volta attivato il prodotto ma bisognerebbe chiederlo all'assistenza.

    Saluti,
    Nightmare

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    930
    Allora immagino di si, purtroppo erano le stesse cose che ho trvato io... Che peccato!

    Oltretutto io speravo in una versione trial per pulire i pc in assistenza, la quale si è disponibile ma non permette di fare update...

    Beh, grazie comunque

    Non puoi sapere quello che non sai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.