Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hover css inline

hover css inline

'sera a tutti,

sto sistemando una classica pagina html per delle newsletter che verrano inviate da php.

Ora, mi trovo, per rimanere in linea con quello che è il loro sito, a dover settare le proprietà hover, lik, ecc,ecc dei vari link, il problema sta nel fatto che per le solite incompatibilità di sorta, sia necessrio usare i css inline, ma non mi riesce di farli funzionare.

Mi sono documentato anche qui

http://www.w3.org/TR/css-style-attr

ma non funziona

suggerimenti ?

grazie

EDIT@

dimenticavo, uso DTD XHTML 1.0 Transitional come consigliatomi tempo addietro

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Qualche pezzo di codice come esempio?

come quello che vedi li, tipo:

codice:
    Ciao pippo

Utente di HTML.it
    Questa sintassi non la ho mai vista.
    E` stato chiesto piu` volte in questo forum come realizzare le pseudoclassi in CSS in linea, ma finora l'unica risposta avuta e` stato "non e` possibile".

Quella pagina del W3C descrive come dovrebbe essere la sintassi nel caso sia supportata, ma non dice in quali browser tale sintassi e` supportata, e nemmeno in quali versioni del linguaggio HTML (in effetti fa piu` riferimento ad XML che ad HTML).
    Eventualmetne potresti provare con Opera9, che pare, tra i browser in circolazione, quello piu` aderente alle norme.

PS: posta i risultati: siamo curiosi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Infatti, mi sembrava un po' strana...
    Ho provato con IE e FF ma proprio non le prende in considerazione.

Originariamente inviato da Mich_
    Questa sintassi non la ho mai vista.
    E` stato chiesto piu` volte in questo forum come realizzare le pseudoclassi in CSS in linea, ma finora l'unica risposta avuta e` stato "non e` possibile".

Quella pagina del W3C descrive come dovrebbe essere la sintassi nel caso sia supportata, ma non dice in quali browser tale sintassi e` supportata, e nemmeno in quali versioni del linguaggio HTML (in effetti fa piu` riferimento ad XML che ad HTML).
    Eventualmetne potresti provare con Opera9, che pare, tra i browser in circolazione, quello piu` aderente alle norme.

PS: posta i risultati: siamo curiosi.
    Infatti, ho provato a fare più ricerche, anche su google, ma mediamente le soluzioni sono:

- non si puo'

- la tecnica sopra descritta

Ho provato con Opera 9, ma ciccia

Diciamo che ho provato con tutti, adesso ho provato con DTD Strict, ma non cambia nulla

mi sa che devo lasciarli così

Permessi di invio