Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sorpresa stamattina!!!

HO acceso il Pc stamattina ed ho trovato una brutta sorpresa... in pratica subito dopo la schermata con la barra di caricamento di XP mi viene una schermata blue con un messaggio che dice impossibile caricare un file nella cartella system( che nn riesco a leggere) e sotto questo mess un altro che dice inizio scrittura immagine e dpo un sec che appare sta schermata il pc si riavvia.... Sapreste dirmi come posso fare a farlo riparti o x lo meno a recuperare i dati sull' Hd
    ( Nota: l'account è protetto da Psw)

Il problema è grave...
    Prova appena dopo l'accensione (prima che il sistema inizi a caricarsi) a premere F8, ti comparirà una lista di opzioni disponibili. Prova a selezionare "Ultima configurazione sicuramente funzionante" e spera che vada. Altrimenti (ma questo solo se hai la partizione di Windows che non occupa tutto l'hd) installa Windows in un'altra partizione e vedi se riesci a vedere la partizione con Win danneggiato e a recuperare i tuoi dati.

Utente di HTML.it
    ciao zataloso...ma il pc si riavvia e si spegne in continuazione senza che tu fai niente..rispondi è fondamentale..!

grazie per la risposta , ma ho risolto il problema con la console di ripristino facendo fixboot tutto è tornato a posto..Grazie!!!!!!!!!!!!1

Permessi di invio