Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

wina e software microsft

salve ragazzi,

per una società a cui sto pianificando una rete linux insorge ora un neo derivante dal dover utilizzare un software che è statp sviluppato solamente sotto winzoz e quindi ora si pone l'onere di dover acquistare, installare un os microsoft che mi prenderebbe pure male.
    a questa riguardo ho ben pensato al nostro amico wine, tuttavia il problema è il seguente: il software lo installeranno gli addetti che monteranno all'interno i vari lettori di smart card e compagnia bella quindi questi si aspettano di arrivare lì e trovare sta cavolo di macchina win.
    io gli presento un pc linux con wine ma per determinare se il software funzioni o meno prima di dover correre a comprare un os microsoft originale, doverlo installare e via dicendo non ho modo per sapere se sto softwar possa o non possa funzionare?

grazie
    Linux Inside

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: wina e software microsft

Originariamente inviato da ThePenguin
    salve ragazzi,

per una società a cui sto pianificando una rete linux insorge ora un neo derivante dal dover utilizzare un software che è statp sviluppato solamente sotto winzoz e quindi ora si pone l'onere di dover acquistare, installare un os microsoft che mi prenderebbe pure male.
    a questa riguardo ho ben pensato al nostro amico wine, tuttavia il problema è il seguente: il software lo installeranno gli addetti che monteranno all'interno i vari lettori di smart card e compagnia bella quindi questi si aspettano di arrivare lì e trovare sta cavolo di macchina win.
    io gli presento un pc linux con wine ma per determinare se il software funzioni o meno prima di dover correre a comprare un os microsoft originale, doverlo installare e via dicendo non ho modo per sapere se sto softwar possa o non possa funzionare?

grazie
    di wine scordatene semmai puoi prima testarlo con crossover office .

Utente di HTML.it
    ti puoi spiegare meglio?
    Linux Inside

Originariamente inviato da ThePenguin
    ti puoi spiegare meglio?
    http://www.codeweavers.com/

ottimo. compatibilita' perfetta su office 2002 e buona sui successivi. supporta moltissimi applicativi windows.

interessandomi solo excel ho testato di persona solo office.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Permessi di invio