Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Tariffe SKYPE: ho capito male?

    buondì, vi pongo un quesito:
    ho letto sul sito skype che la tariffa al minuto per parlare con i cellulari in italia è di 0,25 euro/minuto...
    non so se ho letto bene ma mi sembra una tariffa molto piu' alta rispetto ale chiamate cell-cell.
    Sbaglio??????

    grazie!
    carlo
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  2. #2
    mi sa ke hai ca

  3. #3
    pito bene

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Quello che dico sempre: se devi chiamare i cellulari usa il cellulare, se devi chiamare il fisso usa il fisso E' una stupidata ma se vuoi risparmiare qualcosa è il metodo migliore

  5. #5
    Non solo ma inizia a contare da qando squilla non da quando ti rispondono,unica cosa che lo uso sono le telefonate internazionali verso est costa meno della meta rispeto alla telecom, ma ... se comperi una scheda estero prepagata costa ancora meno cioe con 10 euro parli 40 minuti. percio non uso piu skype ma lo uso solo con utenti skype

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Non capisco perche tutto questo interesse verso skype quando esiste Skypho.net o altri simili su SIP

  7. #7
    Per me c'è tanto interesse per skype semplicemente perchè è un prodotto molto + pubblicizzato degli altri.Ormai nei supermercati si cominciano a vendere prodotti convenzionati con skype.Anke sui giornali ho intravisto pubblicità su skype....tutto qiui

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da One1more
    Per me c'è tanto interesse per skype semplicemente perchè è un prodotto molto + pubblicizzato degli altri.Ormai nei supermercati si cominciano a vendere prodotti convenzionati con skype.Anke sui giornali ho intravisto pubblicità su skype....tutto qiui
    Infatti, il problema grosso, è proprio quello!
    Molte marche di hardware, si stanno mettendo a fare prodotti solo per SKYPE, vedi per es. la gloriosa U. S. Robotics, che di prodotti VoIP, ne ha solo per SKYPE e addirittura col marchio di questa compagnia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.