Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Immagine "sopra" pagina web?

Non so se e' il forum giusto comunquw vorrei far apparire sulla mia homepage qualcosa tipo questa:
    http://linux.html.it/articoli/leggi/...dows-su-linux/

Un immagine che sembra sovrapposta alla pagina web ma non so da dove iniziare?

Qualche aiuto?

Grazie!

sinceramente non ho capito...

Utente di HTML.it
    se ho capito bene parli del "nascondi colonna" che c'è nella pagina postata?! se si, puoi farlo coi livelli in dreamweaver ( e poi col mostra e nascondi associato ad azioni tipo on-click etc)...se non intendevi ciò (come dubito perch mi pare troppo semplice), chiedo venia ma allora neanch'io ho capito ehm

Scusatemi del criptomessaggio!

Quello che vorrei ottenere e' una specie di pop-up ma che e' un immagine o flash. (Non una nuova pagina del browser)

Sono stato piu claro?

Grazieeeeeee!

Utente di HTML.it
    ehm...se ho ricapito, puoi farlo coi livelli...all'interno schiaffi immagine o flash; se lavori con dreamweaver hai un comodo pulsante per crearli...altrimenti coi tag (correggetemi se sbaglio, perchè non è che io sia esperta!!!!)potrai scegliere tra <div> o <layer> (quest'ultimo per netscape)

Bravo!

Poi ne ho visti altri in cui il pop up si muoveva (Penso flash!) ma il pricipio e' lo stesso...penso!

Grassie...

Utente di HTML.it
    allora approfitto per chiedere anch'io una cosa relativa a ciò...parlavo appunto di livelli che ti danno sto risultato e che ho utilizzato per una prova (dreamweaver poi nel codice di mette automaticamente il <div etcetc>...e fin qui va bene)...il problema però è che provandolo su IE (con blocco o protezione che so io), non me li faceva vedere...questo mi ha scoraggiato ad usarlo visto che (purtroppo) quasi tutti usano explorer...

ciao, ho provato con firefox e non mi chiude il popup, qualcuno sa dirmi come mai?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Permessi di invio