Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

reindirizzare accesso a PC remoto

Ciao a tutti.
    Ho questo problema: ho un software che tenta di scrivere un file in una cartella su un pc remoto. Tenta di fare un accsso tipo \\pcremoto\folder01\folder02
    Purtroppo non posso modificare questo path percio' ho bisogno di reindirazzare l'accesso da pc remoto a pc locale. Come posso fare? Considerate che non sono admin per cui non ho accesso a configuarzioni di rete etc....

Ogni consiglio (anche quello di cambiare lavoro ) e' piu' che gradito..
    Ciao ciao
    -------------------------
    CENTROCANOA.COM

1 - rinomini il Pc locale come quello remoto ... ovviamente cambi nome anche al remoto.
    2 - Crei lo stesso percorso sul pc locale
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Non avendo permessi in linea di massima puoi usare solamente soluzioni un po' d'accatto.
    Puoi provare a crearti uno script che ogni x secondi effettui una copia di \\pcremoto\folder01\folder02\file.ext sulla tua directory locale.
    Usando il batch-script ti possono tornare utili i comandi della suite net.exe (quindi net use, net view etc...), copy per copiare e at.exe per schedulare.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio