Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: attacco hacker

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    18
    Il sistema operativo installato è Windows NT server 4.0 ed ho utilizzato come server ftp il Microsoft internet information server 3.0 versione 4.0 (service pack 6)
    Il mio problema sta nel fatto che un hacker è entrato nell' area ftp, ed all'interno della cartella ftproot, ha introdotto del materiale racchiuso in delle cartelle aventi nomi riservati, tipo: AUX, com1, com2, ..
    A causa di questo il sistema operativo non mi permette di esplorare il loro contenuto, anche se io sono entro nel sitema come amministratore. Ho già provato sia a modificargli il nome in modo che il s.o. non li consideri più come file di sistema, ed anche a fare l' ownership di queste cartelle, ma senza alcun risultato.
    Quindi chiedo se qualcuno conosce qualche applicazione a più basso livello che risca a leggere il contenuto di queste cartelle, o in alternativa a modificarne il loro nome.

    Grazie anticipate
    Salvo

    P.S.
    Nel caso i cui si tenta di dare ad una cartella un nome riservato di sistema, il s.o. lo impedisce, vi chiedo anche come ha fatto questo hacker ad assegnare questi nomi alle cartelle?

  2. #2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.