ZoneAlarm mi segnala questo inserimento:
Generic Host Process for Win32 Services
Applicazione: svchostexe
IP: ...
Non capisco che cosa sia, potrebbe essere un esterno o un file di sistema che devo attivare? Nego o confermo l'accesso?
ZoneAlarm mi segnala questo inserimento:
Applicazione: svchostexe
IP: ...
Non capisco che cosa sia, potrebbe essere un esterno o un file di sistema che devo attivare? Nego o confermo l'accesso?
penso si debba attivare questa applicazione altrimenti il collegamento in rete non funziona correttamente
Svchost è un processo di windows.
Negagli di agire da server per la zona internet; per il resto puoi concedergli l'accesso.
grazie!
negargli di agire da server per la zona internet come si fa?
Nel pannello di ZoneAlarm accedi alla scheda "Programs" nella sezione "Program Control".
Da lì puoi impostare tutti gli accessi dei programmi.
vai nella sezione programmi di zone alarm individua la voce
clica sulla colonna relativa alla zona internet server e seleziona nega, comparirà una X.
Negare ad un programma di fare da server significa negare la possibilità di accettare connessioni provenienti dall'esterno.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
altro problema!
ieri la connessione non funzionava più mi si diceva che era assente o bassa, ho pensato che ZA c'entrasse qualcosa l'ho disinstallato e tutto è tornato a funzionare. Ma non mi arrendo l'ho rinstallato basta avere pazienza e configurarlo bene.
eccovi un'altra applicazione da sottoporre al vs visto:
identificazione non disponibile
applicazione: ashServ.exe
dovrebbe essere avast, posso consentirgli l'accesso?
se vuoi che aggiorni le firme dei virus direi di sì...![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
hehehe si non mi ero accorto che nell'avviso avevo anche il nome del programma!
avrò altri dubbi tenetevi pronti:
1) infatti anche symantec nec dect sta cercando di accedere ad internet (consentito?), ma perche che gli serve collegarsi, aggiornamenti?
2) oi oi nel frattempo mi segnala una protezione rossa icmp unreachable da ******* mah?
3) e che capperi adesso mi segnala liveupdate engine com module lucom server 2-6 exe ma che l'è? il norton l'ho disinstallato!
da quello che ho capito prima ZA fa un pò di storie deve poter riconoscere prima tutti i programmi che andrai a memorizzare ma alcune cose non le concepisco (vedi quelle sopra oppure il programma word che si vuole collegare in rete!), mi date se avete tempo una risposta ai tre quesiti
PErchè nn riesco a lavorare cn avast e Zone alarm firewall insieme.....anke a te succede???
Ale