Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tesina multimediale effetto sfoglia pagine

ciao a tutti. Inauguro il forum col chiedervi con quale strumento di flash si può implemtare la funzione di sfoglia pagine multimediale. cioè quando clikko sopra il bordo si sfoglia automaticamente. ho da fare una tesina di 30 pagg circa. Qualcuno mi sà dare un consiglio od una mano?
    il bello è che dovrei consegnarla sabato mattina. Vi prego se esiste un volontario che si faccia avanti. Purtroppo dovrei fare presto. Il file è in formato word di circa 30 pag. potreste darmi l'aiuto necessario, se possibile?

Grezie in anticipo.

Utente di HTML.it

re

poi trovare le pagine che tu desideri sia su google digitando "page flip v2" o all'interno del forum, comunque per il tempo che hai e se non sei esperto in flash non ti consiglio di fare una cose del genere, poi i file in word li devi trasformare in semplici file txt.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Re: re

Originariamente inviato da genzanese
    poi trovare le pagine che tu desideri sia su google digitando "page flip v2" o all'interno del forum, comunque per il tempo che hai e se non sei esperto in flash non ti consiglio di fare una cose del genere, poi i file in word li devi trasformare in semplici file txt.

Ed allora cosa mi consigli di fare? NN posso nn farla

salve mi sono rassegnato a dreamweaver. Ho creato delle pagine html, anzi esattamente convertite da word ad html. Ora vorrei mettere in sottofondo un file audio. Sò che dreamweaver supporta file aiff, wav ma nn mp3. Infatti per quest'ultimo è necessario creare un frameset in flash. Chi mi dà una mano con questa strada? A meno che voi nn conosciate un'altra alternativa...

Utente di HTML.it

re

se hai front page puoi mettre il file midi che è molto più leggero e semplice da mettere.

Utente di HTML.it

re

dimenticavo di dirti che i file li devi mettere per ogni pagina o su un frame che ti devi portare per tutto il lavoro che stai facendo.

Utente di HTML.it

re

ti consiglio di mettere anche un pulsante su tutte le pagine per richiamare il "sommario".
    Come lavoro non è male, certo se c'era più tempo si poteva fare meglio.
    ciao.
    N.B.quando ti serve una mano collegati sempre al forum c'è sempre qualcuno che ti aiuta, ma prendi le cose sempre in tempo, a rompersi la testa non ci vuole niente.

Permessi di invio