Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con menu tree

Utente di HTML.it

Problema con menu tree

Ciao a tutti
    girovagando in internet ho trovato un tree menu che ultilizza un foglio XML molto carino,che volevo utilizzare adattandolo alle mie esigenze, ora però ho il problema che quando lo inserisco nella mia pagina (sempre flash) non me lo visualizza io utilizzo la versione flash8 mentre questo è scritto per la 2004 mx
    Voarrrei allegare i files ma non saprei come..e non mi ricordo pù dove l'ho preso!

Azz.!
    Come credi che noi ti si possa aiutare se non ci fornisci nessuna informazione tranne quella che tu non riesci a fare quello che vorresti?

Utente di HTML.it
    si..allora alla fine ho trovato il medesimo problema con questo scroller
    http://www.risorseflash.it/movie/sin...o.asp?id=news4

io praticamente per inserirlo in maniera corretta nella mia pagina flash cosa devo fare??..io copio seleziono tutti i frames e li copio nella mia pagina...e logicamente non và!

Per adattare un programma gia fatto alle proprie esigenze occorre avere un minimo di conoscenze di base su Flash, e mi pare che siano proprio queste a mancarti.
    Se ho visto giusto, il mio consiglio è quello di cominciare prima con le basi.

Naturalmente posso sbagliarmi, in questo caso allora bisogna che fai un piccolo sforzo per spiegarti meglio.

Permessi di invio