Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sito

Utente di HTML.it

sito

Ciao ragazzi!!ho risolto alcuni problemi con il sito e vorrei qualche parere riguardo la grafica e la funzionalita'.GRAZIE!!
    www.francescorapacciuolo.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: sito

Originariamente inviato da cnosse
    Ciao ragazzi!!ho risolto alcuni problemi con il sito e vorrei qualche parere riguardo la grafica e la funzionalita'.GRAZIE!!
    www.francescorapacciuolo.com
    Premetto che per i siti completamente in flash vi è un forum specifico, ed io non impazzisco per questa tipologia (tecnologia).
    Esprimo comunque una mia opinione personale. Per essere un sito in flash e scarso potevi ottenere lo stesso risultato (o comunque molto simile) in tabless css.
    Ti elenco le prime impressioni negative che ho riscontrato:[list=1][*]A 1024 x 768 il sito scrolla in orizzonatale meglio i layout fluidi [*]Come prima, e anche come seconda impressione non si capisce cosa fai.... Grafico? Pittore? Disegnatore? Designer? Se e voluto credo sconcerni un potenziale cliente. Qualora sia un sito vetrina? Ma forse e perchè ancora finito?[*]Il logo delle due mucche qualora sia un logo? non ne capisco il nesso con il resto del sito ma potrebbe essere una mia limitazione.[*]Hai Inserito il menu in Inglese. Poi scrivi le tue caratterestiche (about) in Italiano credo stoni, o usi una lingua o entrabbe (+ professinale) ma in tutto il sito.[*]Dal momento che il sito si sviluppa in orizzonatale, perchè farlo scrollare anche in verticale? [/list=1]
    Voto globale 6

Info: Sito visitato con FireFox 1.5 a 1024 x 768 con win xp prof.
    P.S. Flash a grandissime possbilita in mani esperte, utilizzato cosi lo trovo inutile. Chiaramente é solo una mia opinione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio del giudizio critico molto dettagliato con tanto di voto!!rimedierò ai miei errori.Vorrei precisare che e' il mio primo sito,e mi rendo conto che ci sono diverse difficolta' tecniche da affrontare,un po' alla volta le elimino tutte.Mi aiuteresti ad aggiustare un po' le cose?tipo:non far scorrere l'intero sito e visualizzarlo completamente.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da cnosse
    Ti ringrazio del giudizio critico molto dettagliato con tanto di voto!!rimedierò ai miei errori.Vorrei precisare che e' il mio primo sito,e mi rendo conto che ci sono diverse difficolta' tecniche da affrontare,un po' alla volta le elimino tutte.Mi aiuteresti ad aggiustare un po' le cose?tipo:non far scorrere l'intero sito e visualizzarlo completamente.
    Premetto che conosco flash pochissimo e per quanto ne so, se vuoi che il sito non "scorra" devi rimpicciolire la presentazione flash.
    Da una visita odierna il sito non scrolla + :master: Che ieri sera sia stato il server a modificare la struttura per un qualche stano motivo? O hai modficato il filmato flash tu?
    Consigli:
    Come ti ho gia detto cosi non si capische a cosa serva il sito, inserisi una breve speigazione in home.
    Non fare aprire le anteprime degli schizzi, dei disegni, ecc in una popup, meglio che si aprano nell'area centrale delle rispettive sezioni (nella sezione flash di html ci dovrebbe essere una presentazione fotografica carina, spero vado a memoria)
    Meglio se insiserisci anche un versione tabless css per che non dispone di flash.
    Auguri e buon lavoro.

P.S. Ritengo l'inserimento del voto globale un ottimo parametro, ma forse e solo una mia reminiscenza scolastica di quando ero giovane.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Credo che sia alquanto difficile aprire le foto nello stesso swf,per questioni di spazio e questioni tecniche.Ho apportato alcune modifiche.Grazie per i consigli!!

la grafica è semplice e molto carina
    ma il fatto che sia tutto in flash mi irrita particolarmente ehehehe credo sia nel mio dna e per questo ti consiglio di fare anke una forma di sito web in semplice html tanto nn hai messo effetti clamorosi quindi.......... ciao ciao

ps: il sito scrolla ankora almeno con la mia risoluzione 1024x768 e FF

Permessi di invio