Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Streaming WebCam - Quale Software?

Ciao a Tutti,
    ci sono diversi programmi x lo streaming in WebCam (o meglio, l'upload ogni secondo dell'immagine della webcam. tramite FTP).

Io utilizzo KABCAM, però quando c'è un Problema con il Server ke ospita il sito dove andrà l'immagine, appare un'alert "Error: FTP Error", e se non si preme "OK", il programma non continuerà più ad inviare l'immagine...

A me serve un Programma con la funzione di invio, ogni TOT secondi dell'immagine su FTP, ma che, nel momento in cui c'è un errore FTP, lo ignora e tenti comunque di uploadare l'immagine sino a quando il server non si sia stabilito.

Sapete Aiutarmi? Grazie.

se vedi nero,
    spara a vista

Grazie, ma mi interessa solo sapere se HOMEWATCHER ignora un errore FTP, se ad esempio invia l'immagine alle 20.20 e proprio alle 20.20 altervista ha riavviato i server, e quindi non può connettersi!

Utente di HTML.it
    per esperienza personale ti consiglio una soluzione hardware tipo video web server con funzioni ftp

http://www.gammacommerciale.it/vip10.htm

Lavora su VIDEO MPEG o su Sequenza di Immagini?
    Costo?

Ciau Ciau.
    PS: Mi dai un demo live?

Grazie infinite x la risposta, ciaooooo!

Utente di HTML.it
    Ha un doppio encoder mpeg4 o mjpg (real time) e contemporaneamente invio in ftp di immagini jpg con la possibilità di scegliere se sovrascrivere sempre lo steso file o rinominarlo continuamente.

Per il prezzo devi contattare la ditta che li distribuisce

Ciao

Permessi di invio