Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[NORTON] Disinstallato: ora Firewall blocca Ftp

un mio amico ha disinstallato il Norton ....adesso i client FTP non funzionano più, a meno che non disattivi il firewall di windows xp

ho provato a ripristinare il firewall
    e ho provato ad inserire tra le eccezioni sia l'applicazione ftp che le porte usate

ma non cambia niente ....il tentativo di collegamento col server va in time out....

vi è mai successo? avete qualche idea?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

dimenticavo, se il firewall blocca il client ftp dovrebbe perlomeno apparire una finestra no? invece niente....
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Il problema nasce in fase di collegamento o in fase di recupero della lista dei file? Almeno riesce ad autenticarsi sul server (devi guardare nel log... non so che client usi...)
    Prova a settare il client ftp in modalità passiva.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

il problema nasce in fase di collegamento con il server
    il client è WSftp
    il log l'ho guardato ma non dice nulla se non ip, codici e porte

non credo sia un problema del client FTP perchè ciò accade con tutti i client che ho installato e con tutte le connessioni memorizzate ...e tutto questo dalla disinstallazione del Norton ...il tutto riprende a funzionare se disattivo il firewall di windows

proverò questo PASV MODE ora...

Permessi di invio