Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di daem

AtipiciHipHopCity - opinioni e test

Graditi commenti, consigli, segnalazioni di errori, molfunzionamenti, problemi di visualizzazione, insulti, ecc.
    Grazie!

www.atipicihiphopcity.com

Che dire, molto bello e ben fatto... l'unica cosa che non capisco è perchè per acquistare un prodotto bisogna cambiare sito, che con il primo poi non centra molto.
    Per il resto bravi. Ciao

Originariamente inviato da whiteduke
    Che dire, molto bello e ben fatto... l'unica cosa che non capisco è perchè per acquistare un prodotto bisogna cambiare sito, che con il primo poi non centra molto.
    Per il resto bravi. Ciao
    Sante parole! Ma purtroppo l'ecommerce è una piattaforma preconfezionata e non gestita da noi e sulla quale non abbiamo nessun potere... e come hai notato tu non c'entra niente quindi ne risente l'intero progetto.
    Grazie per l'osservazione

Non mi piace troppo lo sfondo simile allo stucco, ma per il resto è decisamente bello e molto curato in ogni parte.
    IL 3d l'hai fatto sempre tu?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    wow, complimenti per il lavorone treddì che mi sembra di scorgere dietro l'ensemble del sito, ottime le transizioni, unica nota stonata, il peso un po' eccessivo, ma in effetti c'è scritto che è per la banda larga , non ho guardato il sito light... mò gli do uno sguardo

Originariamente inviato da Stan
    Non mi piace troppo lo sfondo simile allo stucco, ma per il resto è decisamente bello e molto curato in ogni parte.
    IL 3d l'hai fatto sempre tu?
    Grazie!
    No, il 3D lo segue il mio collega. (a ognuno il suo...)

Originariamente inviato da and80
    wow, complimenti per il lavorone treddì che mi sembra di scorgere dietro l'ensemble del sito, ottime le transizioni, unica nota stonata, il peso un po' eccessivo, ma in effetti c'è scritto che è per la banda larga , non ho guardato il sito light... mò gli do uno sguardo
    Grazie per i complimenti! In effetti c'è un bel lavoro di 3D dietro. La città è stata creata apposta. Per il peso abbiamo fatto apposta una versione light, senza le transizioni (sono quelle che pesano)

veramente ben fatto!!! complimenti

Originariamente inviato da whiteduke
    Per il resto bravi. Ciao
    quoto ma ho già letto la risposta e va bene così (non ci puoi fare nulla...)

x il resto mi piace molto.. ben studiato a tavolino, transizioni fluide (fastweb), di primo impatto non sembra contenere errori..

insomma... BRAVI!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    dovresti provare a vincere qualche awards sui siti dedicati, secondo me ti premiano...
    10 cum laude...
    ante todo mucha calma...

Permessi di invio