Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[PHP/Mysql] Transazioni per più pagine

Ragazzi, una transazione si può portare per più pagine web. Mi spiego: l'utente è nella pagina A e compila un form, poi va alla pagina B che trova un form a secondo di quello che ha messo nel form A. A questo punto, io ho bisogno di inserire sia delle cose del form di A che del form di B. Però l'utente può decidere di annullare tutto. Come si fa? Come faccio cominciare la transazione in una pagina e dare il commit e il rollback in un'altra? Si può fare o mi devo inventare qualcosa? Grazie 1000!

se ho capito bene quello che vuoi fare, in pratica è solo un gioco di variabili, potresti anche inizializzare una sessione per tenere le variabili, ci sono varie possibilità....

io ho finito giusto un progetto poco fa, nel quale mi serviva portare le variabili attraverso più form per creare una serie di pagine di registrazione....

se ti serve uno sviluppo professionale, io sono sempre quà....e sono molto concorrenziale...

ciao

Utente di HTML.it
    No no, non si tratta di sviluppo professionale, cmq il consiglio è conservarmi i dati in variabili di sessione per poi inserire tutto alla fine... giusto?

Grazie...

esatto, tu conservi tutto nelle variabili di sessione e le riprendi alla fine...

se hai problemi fammi sapere

ciao ciao

Permessi di invio