Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

menu javascript - HELP!

ciao,
    ho utilizzato questo menu javascript (http://xoomer.alice.it/pacovitiello/menu.js) in una pagina web. Vorrei fare in modo che non compaia quando va in stampa. Ho già provato utilizzando un css per la stampa, ma non ha avuto risultati. Presumo che il javascript in questione sia indipendente rispetto sia all'xhtml che al css, e che all'interno del codice sia possibile inserire qualche variabile che non lo faccia comparire nella stampa. Qualcuno all'altezza sarebbe cosi gentile da darmi una mano dando un'occhiata al menu?

grazie

qualcuno mi aiuti...

Mettiamo caso che il tuo menu venga stampato all'interno di un div chiamato 'menu':

codice:
    <div id="menu">

</div>
    Ti puoi creare un CSS per la stampa, in cui specificherai:

codice:
    #menu
    {
       display:none;
    }
    Per sapere come realizzare un foglio di stile apposta per la stampa, fai un giro sul forum di CSS.

P.S. Per il tuo menu... cosa succede se a visitare il tuo sito è una persona il cui browser non supporta javascript?

Innanzitutto grazie per avermi concesso una risposta.

Ho già provato utilizzando un css per la stampa, ma non ha avuto risultati.
    La soluzione che mi proponi, come vedi, non ha alcun effetto positivo. Prova tu stesso inserendo il menu in una pagina vuota e vedrai. Ci sono soluzioni alternative?

P.S. Per il tuo menu... cosa succede se a visitare il tuo sito è una persona il cui browser non supporta javascript?
    Esiste la possibilità di creare un menu dinamico che non sia in javascript?

Permessi di invio