Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aprire pdf con visual basic

sto creando una maschera di ricerca e ho bisogno di trovare una maniera per aprire un pdf codcie visual basic e se fosse possibile posizziornarmi su una determinata pagina , quindi voglio evitare l'operazione manuale di aprire tramite acrobat il file, cercare fra differenti pdf , e trovare la pagina giusta

suggerimenti?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quale versione di VB? Hai letto il Regolamento?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    conosco il visual basic 6.0, vbscript, asp , html , vb assocciato all'office ora aprire il pdf ci riesco con un applicazione che ho fatto ma i pdf che lavoro sono di 200 pagine e io vorrei puntare a determinate pagine ho in alternativia se fosse possibile leggere una informazione della pagina questa parte di codice si attaca ad una altra dove sono registrati i pdf come data entry .

Utente di HTML.it
    era la prima volta che accedevo al forum mi sono accorto adesso che nel titolo devo specificare il linguaggio, e i topic precedenti hanno argomenti correlati ma non mi dicono se posso in vb 6.0 posizionarmi su una pagina al momento i pdf riesco ad aprirle con le sheel ma e molto oneroso la ricerca delle pagine chi potesse rispondermi mi fa una cortesia dalla prossima volta cercherò di essere più preciso

Permessi di invio