volevo postare un sito in flash... devo sistemarlo però intanto se volete vederlo eccolo... consigli e pareri sono ben accetti...
sito foto![]()
![]()
volevo postare un sito in flash... devo sistemarlo però intanto se volete vederlo eccolo... consigli e pareri sono ben accetti...
sito foto![]()
![]()
non sono degno di partecipare alla tua mensa... ma trovo il sito mooooolto bello in linea generale. Solo due punti non mi convincono molto:
l'home presenta un ingrandimento grafico della pellicola fotografica, che poi non torna più nel sito, quindi mi sembra poco coordinato al resto.
La parte alta del filmato mi sembra un po' troppo piena di roba, visto che già sotto ce n'è molta. Forse sarebbe ancora più bello se tu la alleggerissi un po', magari aggiungendo un pulsante per i contatti.
Ad ogni modo sono quisquiglie.
ante todo mucha calma...
si infatti hai ragione a dire che come dire la home presenta uno stile e il sito un'altro volevo però come dire flashare l'utente..cmq penso che porterò delle modifiche... grazie
ehh..
![]()
La differenza di layout tra splash page/caricamento e sito è enorme e alla fine è un salto troppo pesante.
Il sito non niente male anche se io personalmente detesto i siti troppo pieni graficamente, ma questa è una questione di gusti da un lato e di un modo di comunicare dall'altro (discorso lungherrimo).
Migliorabile in alcune transizione, un po' lenta a mio modesto parere. Per il resto ok.
![]()
si infatti quello che hai detto è vero... c'è molta differenza... dovrò sistemarlo stavo pensando di mettere la stessa trama rossa e grigia nella home giusto per dare meno impatto... farò delle prove..... grazie dei consigli...
![]()
Bravo, fatto bene anche se sottoscrivo i precedenti commenti sullo splah e sulla grafica della parte alta della home (lì ce n'è veramente troppa!), per il reto, io invece, l'ho travoto bello (ripeto!), veloce e piacevole... ottimo lavoro.
Io_FraNo
complimenti, bel sito!!!!
una nota sola io non leggo molto bene il testo![]()
ma lo vedi sfuocato... oppure il carattere è troppo piccolo... metterò un pixel font piu' grande... grazie per i postOriginariamente inviato da ashtur1
complimenti, bel sito!!!!
una nota sola io non leggo molto bene il testo![]()
![]()
La intro sembra non centrar niente col sito... testo piccolissomo.... un pò dispersivo .... per il resto molto bello. Ciao