Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Primi passi con trixbox

    Salve a tutti.
    Sono alle prese con trixbox, e sto facendo una fatica bestia per settarlo.
    Non capisco il significato di tutti i suoi parametri e campi da settare.
    Sfruttando le guide che trovo in giro (quelle che si trovano partendo dal sito ufficiale) faccio molta, moltissima fatica, e sono rimasto praticamente fermo.

    Qualcuno di voi è così disponibile da scrivermi due dritte, e magari consigliarmi un softphone decente per fare dei test(ora sto usando SJphone)?

    Avevo fatto già sperimentazioni programmando asterisk via testo, e avevo prodotto molto di + (nulla di particolare però). Ho bisogno di una spinta di partire e capire il concetto che sta alla base dell'utilizzo dei questo programma per partire a fare qualche cosa di utile!

    Grazie a tutti coloro che deciderano di aiutarmi.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    15
    Ciao,

    anch'io sto litigando con Trixbox, e poichè sono alle prime armi incontro un mucchio di problemi.
    Contrariamente ad altri sperimentatori, il mio problema più evidente è che non riesco a fare telefonate in uscita.
    Ho configurato un softphone (EyeBeam, tipo Xlite) e in entrata sembra funzionare. In uscita invece mi fa apparire un messaggio di errore "Call failed: 484 Address incomplete" che, credo, provenga da trixbox.

    Sto razzolando in internet da giorni, ma non ho trovato nulla che mi aiuti a risolvere questo problema. :master:

    Vedo che il tuo post risale a circa un mese fa. Hai nel frattempo fatto qualche passo avanti ? magari riesci a darmi un aiuto ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.